learcario Forumer storico 3 Marzo 2009 #1.683 VcV e LM... vi auguro buona continuazione di serata .... io per questa sera sotto le coperte far pochissimo.... ;-)
VcV e LM... vi auguro buona continuazione di serata .... io per questa sera sotto le coperte far pochissimo.... ;-)
VIA COL VENTO Forumer storico 3 Marzo 2009 #1.684 hban bancario che a 1.01 10k vanno ultrabenissimooooooooooooooo
VIA COL VENTO Forumer storico 3 Marzo 2009 #1.687 txco di ieri sera vendute a 1,14 e ora sono in acquisto a 0,99 come lmr
VIA COL VENTO Forumer storico 3 Marzo 2009 #1.688 se determinati titoli che io indico spassionatamente raggiungono il prezzo che io dico il guadagno è matematico
se determinati titoli che io indico spassionatamente raggiungono il prezzo che io dico il guadagno è matematico
VIA COL VENTO Forumer storico 4 Marzo 2009 #1.689 ed ecco che lmr che ascolta il professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni ha fatto margine con txco
ed ecco che lmr che ascolta il professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni ha fatto margine con txco