Sheppy Forumer storico 4 Marzo 2009 #1.691 VIA COL VENTO ha scritto: sheppy ma te a questa ora cosa hai da fare? vai al casinò pure infrassettimana? Clicca per allargare... io trado dalle 15.30 in più al mattino guardo un pò le aperture opero ogni tanto a Londra..... sicchè quando arrivano le 17/18h ne ho abbastanza....
VIA COL VENTO ha scritto: sheppy ma te a questa ora cosa hai da fare? vai al casinò pure infrassettimana? Clicca per allargare... io trado dalle 15.30 in più al mattino guardo un pò le aperture opero ogni tanto a Londra..... sicchè quando arrivano le 17/18h ne ho abbastanza....
Sheppy Forumer storico 4 Marzo 2009 #1.694 oggi ho già fatto il pieno con GE UNH DRYS EGLE... è una di quelle giornate che sale tutto... quasi....
oggi ho già fatto il pieno con GE UNH DRYS EGLE... è una di quelle giornate che sale tutto... quasi....
Sheppy Forumer storico 4 Marzo 2009 #1.696 lauramaria ha scritto: drys sta volando Clicca per allargare... ciao LM come un pò tutti i "shippings"
lauramaria ha scritto: drys sta volando Clicca per allargare... ciao LM come un pò tutti i "shippings"
lauramaria Forumer attivo 4 Marzo 2009 #1.698 no, ho qualche titolo in portafoglio italiano (telecom, uni land, arena) poca cosa vorrei investire su unicredito, tu che dici?
no, ho qualche titolo in portafoglio italiano (telecom, uni land, arena) poca cosa vorrei investire su unicredito, tu che dici?