Sheppy Forumer storico 6 Marzo 2009 #1.811 VIA COL VENTO ha scritto: ora li seguo e ti dico Clicca per allargare... non ti disturbare... ero solo curioso....penso che non sono i tuoi "tipi"... io li scalpo molto, specialmente in questi mercati
VIA COL VENTO ha scritto: ora li seguo e ti dico Clicca per allargare... non ti disturbare... ero solo curioso....penso che non sono i tuoi "tipi"... io li scalpo molto, specialmente in questi mercati
VIA COL VENTO Forumer storico 6 Marzo 2009 #1.812 eev in effetti non fa a caso mio mentre faz fa davvero dei bei movimenti
Sheppy Forumer storico 6 Marzo 2009 #1.814 difatti FAZ e il financial bear.... quando i bankari scendono lui sale...
VIA COL VENTO Forumer storico 6 Marzo 2009 #1.815 brkr e yrcw insieme a hban e rf lunedì assicurato almeno un 10% su 3 titoli
VIA COL VENTO Forumer storico 6 Marzo 2009 #1.817 oramai gli indici non li guardo più non mi lascio condizionare....
VIA COL VENTO Forumer storico 6 Marzo 2009 #1.819 lmr questi 4 li devi inserire anche stasera scegli tu il minimo abbiamo ancora 1 ora