lauramaria Forumer attivo 6 Marzo 2009 #1.821 leggevo su un forum che, se l'andamento borsistico continuera in questo modo, ci troveremo molti titoli delistati
leggevo su un forum che, se l'andamento borsistico continuera in questo modo, ci troveremo molti titoli delistati
Sheppy Forumer storico 6 Marzo 2009 #1.822 stai attenta che ha una volatilità pazzesca.... io non li tengo pocchi minuti...
lauramaria Forumer attivo 6 Marzo 2009 #1.823 Sheppy ha scritto: stai attenta che ha una volatilità pazzesca.... io non li tengo pocchi minuti... Clicca per allargare... ho visto, mi piace questa volatilità
Sheppy ha scritto: stai attenta che ha una volatilità pazzesca.... io non li tengo pocchi minuti... Clicca per allargare... ho visto, mi piace questa volatilità
Sheppy Forumer storico 6 Marzo 2009 #1.825 eccovi il fratello FAS questo è il bull..... uno sale e l'altro scende
VIA COL VENTO Forumer storico 6 Marzo 2009 #1.826 lmr lo sapevo metti in macchina anche 10000 pezzi di tgic a 0.20
Sheppy Forumer storico 6 Marzo 2009 #1.827 mi dispiace ma io non posso farlo…. Lunedi non sono sicuro di essere a casa per l’apertura…..