S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (31 lettori)

andrea1983

Forumer attivo
non mi fa acquisrtare niente perche mi dice superamento limite del prezzo consentito...non so perche...ma non usando nessuna piattaforma ora noon posso operare come te.
appena apriro un onto su piattaforma seria.potro fare qualcosa.
a quanto entreresti in freddie?
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
io penso che il problema non sia la piattaforma ma non so perchè il tuo chiodo fisso sia sempre freddie ma capisci che se su freddie compri e fai +30% non serve a niente perchè operare con un titolo con performance ogni 10 giorni equivale si a un +30% in però in 10 giorni equivale al 3% al giorno invece col mio metodo 20% al giorno (minimo) equivale a +200% sicuro e penso che la differenza ce ne sia e penso anche tanta non credi?
 

andrea1983

Forumer attivo
si ma il sito mi da quella schermata.domani mi informo sul perche visto che nn l'ha mai fatto.
ti chiedo di fannie perhce le ho a 2 euro di prezzo medio..e non voglio consolidare la perdita per liberare dei soldi.....
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
vedi che io capisco il problema e le quantità che ti ho consigliato di acquistare è perchè conosco il problema altrimenti avrei detto altre quantità e altri prezzi
 

andrea1983

Forumer attivo
ho liberi altri soldi che voglio giocare appena ho recuperato gli altri.....altrimenti appena risolto il problema del sito mi muovo con piccole cifre!!
comunque spero sempre che i 12 euro in due anni..ti diano ragione!!!!!risolverei un po di cosette...
 

Users who are viewing this thread

Alto