S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (14 lettori)

andrea1983

Forumer attivo
secondo te bisogna valutare quanto sia possibile abbassare i tassi con questi interventi pazzi dela fed???
il problema è che anche se i tassi si stanno abbassando, questi scendono...
è possibile avere nel breve un rimbalzo come l'ultimo fino a 1.20/40?
 

bubino

Forumer attivo
fannie mae

Buongiorno vorrei sapere da qualche esperto se nel breve vedremo un rimbalzo di fannie mae vorrei chederlo a VIA COL VENTO ed eventuali titoli per oggi . grazie
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
freddie la ciclicità del titolo obbliga a comprarlo su fasce di prezzo che fino a qualche tempo fa nemmeno si potevano ipotizzare 0,52 in prima battuta e 0,45 in seconda battuta.nel breve mi aspetto stabilizzazione prezzo fascia 0,72-0,88 quindi 0,80 come stand-up.l'eventuale fascia di ecceso in area 1,05 è solo un buon pretesto per andare a vendere perchè marzo è ancora lontano.
per oggi trading veloce su drys con 40 centesimi di margine per volta sugli acquisti da fare in area 9,38 e xco in area 7,77 poi stasera mi fai un fischio e ti do altri imput
 

bubino

Forumer attivo
VIA COL VENTO grazie per la risposta e i titoli io del forum sono nuovo però voglio seguire i tuoi suggerimenti:)
 

bubino

Forumer attivo
mi piacerebbe saperlo anche io via col vento dovrebbe saperlo vedo però che anche oggi dopo bella apertura c'e il solito vistoso calo con bassi volumi
 

Users who are viewing this thread

Alto