S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (18 lettori)

learcario

Forumer storico
Grande Vate...... come stai?
Magie in serbo?
Fig dai massimi ha pesrso quasi 2,5$, quanle pensi che si a il prezzo giusto per rientrare...?
 

keanumil

Nuovo forumer
Cioa lear,
Sei riuscito a uscire bene da Fig?
Io ho preso lo s.l. su SQNM perchè ho girato i dindi su CAEI.
Mi piace il business di CAEI e va in un momento moltyo favorevole per le costruzione che propone sia per OBAMA negli US ma in futuro credo anche la Cina volnete o nolente dovra' costruire con un profile piu' ecologico.
Vate se passi mi dici se lo strono su CDE è salutare per una nuova ripartenza o è un cambio di trend perchè è avvenuto con il Silver che è aumentato di quasi il 10% indi strano...da dire che ha corso talmente tanto che può essere anche normale.
Lunedì 11 Maggio gli earnings di CDE.
 

learcario

Forumer storico
Ciao KANUMIL, sì sono uscito da fig, anche se onn copme volevo; a 8,2 sono stato titubante a venderle e le ho vendute a prezzi differenti tra i 6,7 e i 7,5. Comunque bene. Ora con l'aiuto del Vate vorreicapire quando sarà il caso di rientrare.
Per Caei aspetto ancora un pò e poi mi attendo che la settimana prossima questo benedetto storno inizi...
 

learcario

Forumer storico
uture a Wall Street in forte rialzo dopo la diffusione dei dati sulla disoccupazione migliori delle attese.

Nel mese di aprile sono stati persi 539mila posti di lavoro, nettamente meno dei 600mila attesi dal consenso. Il tasso di disoccupazione è stato pari all'8,9%, in linea con le stime.
 

keanumil

Nuovo forumer
Ci sono realta' che sono state veramemnte fatte carneficina, a quanto lo stesso Buffet ha affermato.
Tanto è stato determinato dal crollo delle banche sia implicitamente dal valore delle banche setsse, che esplicitamente dal fatto che le banche per fare liquidità hanno venduto tutto e tutti a prescindere dalle valutazioni.
Ora che lentamente la situazione finanziaria tornerà alla normalità, i debiti se li prenderà al solito pantalone, lo spazio per il recupero è ampio e su alcune realtà enorme.
In sostanza sullo storno tecnico non ti so dire, ma una volta che le banche riprendono, qualche mese dopo ripartirà anche l'economia reale, ricordo che con il Down a 14000 i P/e erano piuttosto contenuti.
Unica cosa vera negativa è che la speculazione esagerata sui derivati che poteva contribuire con una percentuale sul PIL probabile che svanirà e con lei anche quella percentuale.
 

Users who are viewing this thread

Alto