S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (43 lettori)

HPLovecraft

Forumer attivo
mah... di storno ho notato che si sta gia' parlando da 3 settimane, ma si continua a salire...
è probabile che prima o poi lo storno ci potra' anche essere ma sicuramente quelli che preannunciavano un nuovo orso hanno toppato...
bisogna anche dire che comunque ci sono dei dati macroeconomici che non sono poi cosi' catastrofici... anzi, stanno lievemente e gradatamente migliorando.
Io cmq ho deciso che i miei soldi li daro' solo a societa' con ottimi fondamentali e che sono state fortemente penalizzate cosi' vado sul sicuro.
Per esempio Verenium - VRNM un titolo che ho preso per mettere a cassetto e che gia' mi sta dando grosse soddisfazioni.
 

learcario

Forumer storico
dsco come mai ha stornato così violentemente?

oncf che te pare?

in merito allo storno io me lo aspetto a partire da giovedì e venerdì della settimana prossima, ma è solo sentiment
 

HPLovecraft

Forumer attivo
il motivo è questo: FDA declines to approve lung drug for infants
vari farmaci per la respirazione e questo x il momento è stato respinto.
ma la societa' è buona e dopo quella data sono uscite parecchie buone notizie ma il mercato x il momento le ignora...
Oncf sinceramente non la conosco...
 

learcario

Forumer storico
il motivo è questo: FDA declines to approve lung drug for infants
vari farmaci per la respirazione e questo x il momento è stato respinto.
ma la societa' è buona e dopo quella data sono uscite parecchie buone notizie ma il mercato x il momento le ignora...
Oncf sinceramente non la conosco...


bene, prenderò in considerazione.
Appena possibile interverrò con decisione su Ascent Solar.....
 

HPLovecraft

Forumer attivo
c'è stata una esagerata sell on news per una notizia di diluzione sul titolo DSCO.
Per un pelo non mi è scattato lo stop loss a 0,74.
C'è stato quindi un doppio minimo e peccato che ero fuori casa se no avrei approfittato x incrementare.
 

Users who are viewing this thread

Alto