S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (46 lettori)

learcario

Forumer storico
oggi ho fatto acquisti: prese snci e heph.
x altu sono state delle trimestrali al di sotto delle aspettative ma hanno un farmaco in approvazione in fase 3.
io ormai sono uscito ma lo considero un titolo con buone potenzialita' che puo' puntare al dollaro anche nel breve.


ma se pensi che possa fare ancora bene e magari molto bene perchè non ci rientri?
 

HPLovecraft

Forumer attivo
in fase 3 hanno il farmaco Altu 238.
sul titolo non rientro perche' per aspettare l'approvazione del farmaco che di preciso ancora non si sa dovrei metterlo a cassetto.
E io ho deciso di tenere a cassetto solo Verenium Corporate.
E per tenere un titolo a cassetto intendo tenerlo per anni. (viste le potenzialita' di Verenium e' un titolo che vorrei tenere per circa una ventina d'anni... mi portera' alla pensione...:D)
 

learcario

Forumer storico
in fase 3 hanno il farmaco Altu 238.
sul titolo non rientro perche' per aspettare l'approvazione del farmaco che di preciso ancora non si sa dovrei metterlo a cassetto.
E io ho deciso di tenere a cassetto solo Verenium Corporate.
E per tenere un titolo a cassetto intendo tenerlo per anni. (viste le potenzialita' di Verenium e' un titolo che vorrei tenere per circa una ventina d'anni... mi portera' alla pensione...:D)

perchè verenium che ha di bello? è l'inps americana
 

HPLovecraft

Forumer attivo
verenium e' una societa' pioneristica.
tratta il bioetanolo da cellulosa che potrebbe diventare il carburante del futuro.
Tra l'altro obama elargira' aiuti per le societa' che si occupano di energie alternative e verenium e' fra queste.
oggi tra l'altro a mercati chiusi ci saranno le trimestrali.
quindi se sono positive il titolo domani subira' una bella impennata e se saranno negative invece...
cmq anche se saranno negative non mi importa perche' e' un titolo che terro' a cassetto.
 

learcario

Forumer storico
verenium e' una societa' pioneristica.
tratta il bioetanolo da cellulosa che potrebbe diventare il carburante del futuro.
Tra l'altro obama elargira' aiuti per le societa' che si occupano di energie alternative e verenium e' fra queste.
oggi tra l'altro a mercati chiusi ci saranno le trimestrali.
quindi se sono positive il titolo domani subira' una bella impennata e se saranno negative invece...
cmq anche se saranno negative non mi importa perche' e' un titolo che terro' a cassetto.

in bocca al lupo .....
un cippetto magari.....
 

Users who are viewing this thread

Alto