VIA COL VENTO Forumer storico 26 Maggio 2009 #5.041 learc.gli stop rompono davvero stop in pari ci sta fregando 50 pips adesso rientrare è....
VIA COL VENTO Forumer storico 26 Maggio 2009 #5.042 la mia sosta all'estero non ha trovato sostituti al mio pari adesso in piattaforma ci starò solo io e io farò la differenza perchè unico e inimitabile
la mia sosta all'estero non ha trovato sostituti al mio pari adesso in piattaforma ci starò solo io e io farò la differenza perchè unico e inimitabile
learcario Forumer storico 26 Maggio 2009 #5.043 VIA COL VENTO ha scritto: la mia sosta all'estero non ha trovato sostituti al mio pari adesso in piattaforma ci starò solo io e io farò la differenza perchè unico e inimitabile Clicca per allargare... bravo, ma io parlavo al livello macroeconomico......... le nostre fatiche in borsa verranno indebolite dal rapporto dollaro euro.. caei e fig da vendere a che prezzo ?
VIA COL VENTO ha scritto: la mia sosta all'estero non ha trovato sostituti al mio pari adesso in piattaforma ci starò solo io e io farò la differenza perchè unico e inimitabile Clicca per allargare... bravo, ma io parlavo al livello macroeconomico......... le nostre fatiche in borsa verranno indebolite dal rapporto dollaro euro.. caei e fig da vendere a che prezzo ?
VIA COL VENTO Forumer storico 26 Maggio 2009 #5.044 livello macroeconomico diciamo livello macropolitico che è più attuale
VIA COL VENTO Forumer storico 26 Maggio 2009 #5.045 caei 1,57 se no 1,54 fig se non le hai annacquate aspetta tuo livello
learcario Forumer storico 26 Maggio 2009 #5.046 VIA COL VENTO ha scritto: livello macroeconomico diciamo livello macropolitico che è più attuale Clicca per allargare... a quanto può arrivare il dollaro?
VIA COL VENTO ha scritto: livello macroeconomico diciamo livello macropolitico che è più attuale Clicca per allargare... a quanto può arrivare il dollaro?
learcario Forumer storico 26 Maggio 2009 #5.048 questa sera ci sei ? c'è qualche bel titolo in circolazione...
learcario Forumer storico 26 Maggio 2009 #5.049 VIA COL VENTO ha scritto: il dollaro te l'ho detto 1,41 Clicca per allargare... excuseme .... mi ero perso
VIA COL VENTO ha scritto: il dollaro te l'ho detto 1,41 Clicca per allargare... excuseme .... mi ero perso