S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (43 lettori)

HPLovecraft

Forumer attivo
ciao a tutti!
DSCO direi che è entrata in un movimento oscillatorio che va dal range di 1,00$ a 1,20$ in attesa del vicinissimo 2 giugno dove prendera' una vera direzione.
In teoria avendole in carico a 0,92 potrei vendere e fare un piccolo gain...
ma siccome voglio guadagnarci di piu' allora aspetto il 2 giugno e se poi saranno mazzate pazienza....:wall: hi..
oggi soddisfazioni su OREX (pmc 2,72)
 

learcario

Forumer storico
ciao a tutti!
DSCO direi che è entrata in un movimento oscillatorio che va dal range di 1,00$ a 1,20$ in attesa del vicinissimo 2 giugno dove prendera' una vera direzione.
In teoria avendole in carico a 0,92 potrei vendere e fare un piccolo gain...
ma siccome voglio guadagnarci di piu' allora aspetto il 2 giugno e se poi saranno mazzate pazienza....:wall: hi..

speriamo che vada tutto bene.... :) sono anche io intrepida attesa ....
per il resto il mkt non mi sembra particolarmente sfavillante

elgx?
 

HPLovecraft

Forumer attivo
beh, oggi il mercato è piatto visto il boom di ieri.
C'è da dire che questa violenta correzione sembra proprio non arrivare..
anzi, siamo sempre piu' toro... mah...
Elgx fa il solito giochino anche oggi anche se in tono minore; da 2,26 sale a 2,35 per ridiscendere a 2,29.
Ormai ho capito che è un titolo che quando partirà lo farà tutto in una giornata. E intanto pero' continua ad accumulare.. (è oltre un mese che oscilla da 2,15 a 2,35 circa),
Io su questo titolo ho molta pazienza (anche mesi!) e voglio esserci quando parte anche in vista dei nuovi prodotti lanciati e della maggior fetta di mercato che si sta ritagliando (secondo la dirigenza il vero risultato positivo si vedra' nel terzo trimestre di quest'anno).
 

learcario

Forumer storico
beh, oggi il mercato è piatto visto il boom di ieri.
C'è da dire che questa violenta correzione sembra proprio non arrivare..
anzi, siamo sempre piu' toro... mah...
Elgx fa il solito giochino anche oggi anche se in tono minore; da 2,26 sale a 2,35 per ridiscendere a 2,29.
Ormai ho capito che è un titolo che quando partirà lo farà tutto in una giornata. E intanto pero' continua ad accumulare.. (è oltre un mese che oscilla da 2,15 a 2,35 circa),
Io su questo titolo ho molta pazienza (anche mesi!) e voglio esserci quando parte anche in vista dei nuovi prodotti lanciati e della maggior fetta di mercato che si sta ritagliando (secondo la dirigenza il vero risultato positivo si vedra' nel terzo trimestre di quest'anno).


lo storno che non arriva mi lascia alquanto perplesso e comunque saremo a vedere.....
terzo trimestre..... quindi in estate :):)
 

Users who are viewing this thread

Alto