VIA COL VENTO Forumer storico 27 Maggio 2009 #5.081 aspettiamo il primo ritracciamento forte sui titoli che ho in mente e entriamo
learcario Forumer storico 27 Maggio 2009 #5.082 VIA COL VENTO ha scritto: aspettiamo il primo ritracciamento forte sui titoli che ho in mente e entriamo Clicca per allargare... ok
VIA COL VENTO ha scritto: aspettiamo il primo ritracciamento forte sui titoli che ho in mente e entriamo Clicca per allargare... ok
learcario Forumer storico 27 Maggio 2009 #5.084 VIA COL VENTO ha scritto: learc.siamo fortunati oxgn sta scendendo per noi Clicca per allargare... ok attendo istruzioni... vorrei puntare forte solo su un titolo promettente...da VcV
VIA COL VENTO ha scritto: learc.siamo fortunati oxgn sta scendendo per noi Clicca per allargare... ok attendo istruzioni... vorrei puntare forte solo su un titolo promettente...da VcV
VIA COL VENTO Forumer storico 27 Maggio 2009 #5.085 mettiti in acquisto a 2,01 e dopo ti do altro titolo
learcario Forumer storico 27 Maggio 2009 #5.086 VIA COL VENTO ha scritto: mettiti in acquisto a 2,01 e dopo ti do altro titolo Clicca per allargare... 2,01 o 2,11? ... come da indicazione precedente?
VIA COL VENTO ha scritto: mettiti in acquisto a 2,01 e dopo ti do altro titolo Clicca per allargare... 2,01 o 2,11? ... come da indicazione precedente?
VIA COL VENTO Forumer storico 27 Maggio 2009 #5.087 2,11 sempre un buon affare però voglio eccedere come in tutte le cose che faccio
learcario Forumer storico 27 Maggio 2009 #5.089 VIA COL VENTO ha scritto: 2,11 sempre un buon affare però voglio eccedere come in tutte le cose che faccio Clicca per allargare... ok ... con revisione alle 21,57?
VIA COL VENTO ha scritto: 2,11 sempre un buon affare però voglio eccedere come in tutte le cose che faccio Clicca per allargare... ok ... con revisione alle 21,57?