S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (64 lettori)

HPLovecraft

Forumer attivo
oggi venduta orex a 4,05 con 2.000 euro di gain.
E pensare che sta ancora salendo! massimo a 4,24...
Per dsco la notizia verra' data a mercati chiusi.
Dai rumors sembrerebbe che non ci sara' oggi l'approvazione del FDA (anche se non si puo' mai sapere) ma dalla riunione di oggi dovrebbero uscire importanti indicazioni. Dalle indicazioni che risulteranno domani o si salira' molto o si scendera' molto... io cmq rimango dentro.
 

learcario

Forumer storico
oggi venduta orex a 4,05 con 2.000 euro di gain.
E pensare che sta ancora salendo! massimo a 4,24...
Per dsco la notizia verra' data a mercati chiusi.
Dai rumors sembrerebbe che non ci sara' oggi l'approvazione del FDA (anche se non si puo' mai sapere) ma dalla riunione di oggi dovrebbero uscire importanti indicazioni. Dalle indicazioni che risulteranno domani o si salira' molto o si scendera' molto... io cmq rimango dentro.

bene..... speriamo di salire, anche a piedi :)
 

HPLovecraft

Forumer attivo
per il resto non voglio impegnare i soldi ottenuti dalla vendita di orex perche' e' vero che ci sono notizie macroeconomiche positive ma e' anche vero che si sta salendo davvero troppo e anche velocemente.
Ci sarebbe HGSI che mi piace molto ma prima di acquistarla vorrei aspettare un vero storno...
 

bubino

Forumer attivo
Good News !Solo 1 messaggi nella discussione
chevron_left_grey.gif
Il gruppo nel quale stai postando è un gruppo Usenet. I messaggi postati in questo gruppo rendono la tua email visibile a chiunque su Internet
Il messaggio di risposta non è stato inviato.
Post riuscito
Annulla










Invia Elimina









dot_clear.gif
[email protected] Vedi profilo Translate to ItalianoTranslated (View Original)
spinner.gif
La mia fonte mi dice che DSCO ha infatti ricevuto una sorpresa approvazione dalla FDA e che annoucement deve essere fatta questa mattina! Tutti caricare! Lei è stato informato!
Altre opzioni 3 Giu, 13:56 Da: rubi...@gmail.com
Data: Wed, 3 Jun 2009 04:56:32 -0700 (PDT)
Locale: Mer 3 Giu 2009 13:56
Oggetto: Good News !

Rispondi | Rispondi all'autore | Inoltra | Stampa | Messaggio singolo | Segnala questo messaggio | Trova messaggi di questo autore



La mia fonte mi dice che DSCO ha infatti ricevuto una sorpresa approvazione
dalla FDA e che annoucement deve essere fatta questa mattina!
Tutti caricare! Lei è stato informato!
 

HPLovecraft

Forumer attivo
Per DSCO l'incontro c'e' stato e dobbiamo rimanere in attesa che esca un comunicato...
rimaniamo in attesa e intrecciamo le dita... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto