Sheppy Forumer storico 1 Giugno 2009 #5.161 learcario ha scritto: ci sei entrato bene? Clicca per allargare... si per 2 volte
learcario Forumer storico 1 Giugno 2009 #5.163 lauramaria ha scritto: ma che fine hai fatto sheppy? Clicca per allargare... e tu che fin avevi fatto..... ?
lauramaria ha scritto: ma che fine hai fatto sheppy? Clicca per allargare... e tu che fin avevi fatto..... ?
Sheppy Forumer storico 1 Giugno 2009 #5.164 lauramaria ha scritto: ma che fine hai fatto sheppy? Clicca per allargare... non leggi i miei posts!!!! dicevo la stessa cosa di te
lauramaria ha scritto: ma che fine hai fatto sheppy? Clicca per allargare... non leggi i miei posts!!!! dicevo la stessa cosa di te
learcario Forumer storico 1 Giugno 2009 #5.167 lauramaria ha scritto: ora ho venduto tutto ho lasciato solo asti Clicca per allargare... perchè hai venduto tutto...? pensi che siano a fine corsa? adesso è il momento dei farmaceutici
lauramaria ha scritto: ora ho venduto tutto ho lasciato solo asti Clicca per allargare... perchè hai venduto tutto...? pensi che siano a fine corsa? adesso è il momento dei farmaceutici
Sheppy Forumer storico 1 Giugno 2009 #5.168 Io vi lascio... sono qui da stamattina (tradato a Londra) ho troppi numeri in testa….
learcario Forumer storico 1 Giugno 2009 #5.170 lauramaria ha scritto: specialmente le solari cinesi hanno corso troppo Clicca per allargare... hai news su asti? HP, propone VRNM......bioetanolo
lauramaria ha scritto: specialmente le solari cinesi hanno corso troppo Clicca per allargare... hai news su asti? HP, propone VRNM......bioetanolo