learcario Forumer storico 21 Agosto 2009 #6.361 lauramaria ha scritto: scusa è andato in negativo Clicca per allargare... sì
learcario Forumer storico 21 Agosto 2009 #6.364 lauramaria ha scritto: ma tu sei dentro Clicca per allargare... pesantemente
learcario Forumer storico 21 Agosto 2009 #6.366 ben arrivato che ci racconti ? qui a Milano fa un caldo da far paura
Sheppy Forumer storico 21 Agosto 2009 #6.369 ho problemi di PC... il mio si è fuso!!!! attualmente uso il portat. di mia moglie... (x qualche minuto)
ho problemi di PC... il mio si è fuso!!!! attualmente uso il portat. di mia moglie... (x qualche minuto)
learcario Forumer storico 21 Agosto 2009 #6.370 Sheppy ha scritto: ho problemi di PC... il mio si è fuso!!!! attualmente uso il portat. di mia moglie... (x qualche minuto) Clicca per allargare... bè con tutti i soldi che fai in borsa puoi acquistarti un ced
Sheppy ha scritto: ho problemi di PC... il mio si è fuso!!!! attualmente uso il portat. di mia moglie... (x qualche minuto) Clicca per allargare... bè con tutti i soldi che fai in borsa puoi acquistarti un ced