Sheppy Forumer storico 21 Agosto 2009 #6.371 se fossi venuto prima sarebbe statta una bella scalpato su EDAP
Sheppy Forumer storico 21 Agosto 2009 #6.373 learcario ha scritto: bè con tutti i soldi che fai in borsa puoi acquistarti un ced Clicca per allargare... la moglie è cara ed ho molte bocche da sfamare!!!!!
learcario ha scritto: bè con tutti i soldi che fai in borsa puoi acquistarti un ced Clicca per allargare... la moglie è cara ed ho molte bocche da sfamare!!!!!
Sheppy Forumer storico 21 Agosto 2009 #6.374 a quanto le avete e quale target vi siete posti? non siete obligati a rispondere
Sheppy Forumer storico 21 Agosto 2009 #6.375 queta sera in chiusura asprto un "boom" di CTIC altrimenti son dolori....
learcario Forumer storico 21 Agosto 2009 #6.376 Sheppy ha scritto: a quanto le avete e quale target vi siete posti? non siete obligati a rispondere Clicca per allargare... a 4,1 .... VcV le ha battezzate docg ..... e potrebbero dare ancora un 50%
Sheppy ha scritto: a quanto le avete e quale target vi siete posti? non siete obligati a rispondere Clicca per allargare... a 4,1 .... VcV le ha battezzate docg ..... e potrebbero dare ancora un 50%
Sheppy Forumer storico 21 Agosto 2009 #6.379 volevo guardare edap sul lungo ma queto port. è un giocattolo.... non mi funzionano diversi "tools-strumenti" viaggia già sui mass. cmq se VCV lo dà x docg sa meglio di me ... ma molto meglio
volevo guardare edap sul lungo ma queto port. è un giocattolo.... non mi funzionano diversi "tools-strumenti" viaggia già sui mass. cmq se VCV lo dà x docg sa meglio di me ... ma molto meglio
Sheppy Forumer storico 21 Agosto 2009 #6.380 lauramaria ha scritto: h0 messo in macchina 20k a 3.77 Clicca per allargare... accid..... sei sicura?
lauramaria ha scritto: h0 messo in macchina 20k a 3.77 Clicca per allargare... accid..... sei sicura?