S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (35 lettori)

learcario

Forumer storico
se lo acquistavo ieri a 0,88 almeno per oggi mi sareifatto 1000 dollari ma perche via col vento non me la fatto fare .....


......in borsa più che saper guadagnare bisogna saper gestire le perdite, magari anche immense !!! e tu questo hai dimostrato di non saperlo fare, almeno fino ad oggi !!! Bada bene non è una critica, ma una semplice constatazione dettata dai tuoi post. Posso capire il carico di ansia legato a quanto perdevi, ma le ansie allontanano perchè ognuno è portatore delle proprie e non si possono gestire anche quelle degli altri, se non in maniera sporadica. Il fatto che tu oggi avresti potuto guadagnare 1000 euro non cambia il fatto che domani ne avresti potuti perdere 3000 e caricarti di angoscia, giustificata, ma deleteria........

........è probabile che il mercato possa prossimamente girare in negativo e se si verificasse ciò rischieresti di rimanervici invischiato più di quanto hai già provato.

Detto questo con molto rispetto per il tuo carico emozionale e le tue necessità non interverrò più lasciando a te la comprensione di quanto ti si dice.....

Con rispetto...:)
 

lauramaria

Forumer attivo
ciao, ho venduto una parte di edap a 4,35


ricordati che da diversi giorni chiude sotto i 4 ed apre il giorno dopo sopra i 4,20.............
 

Users who are viewing this thread

Alto