learcario Forumer storico 1 Settembre 2009 #6.701 labadussa ha scritto: Grazie learcarlo.... a te come va entrato hlcs a 2,57 Clicca per allargare... ...attendiamo sviluppi con wave..certo che il mercato non aiuta
labadussa ha scritto: Grazie learcarlo.... a te come va entrato hlcs a 2,57 Clicca per allargare... ...attendiamo sviluppi con wave..certo che il mercato non aiuta
labadussa Nuovo forumer 1 Settembre 2009 #6.702 learcario ha scritto: ...attendiamo sviluppi con wave..certo che il mercato non aiuta Clicca per allargare... già...io le ho a 1,02
learcario ha scritto: ...attendiamo sviluppi con wave..certo che il mercato non aiuta Clicca per allargare... già...io le ho a 1,02
VIA COL VENTO Forumer storico 1 Settembre 2009 #6.705 altro titolo a cui non si può dire di no spde a 2,60
VIA COL VENTO Forumer storico 1 Settembre 2009 #6.707 altro merc a 2,60 sempre per parlare di entrate supersicure
VIA COL VENTO Forumer storico 1 Settembre 2009 #6.710 no learcario veramente perfetto perchè le entrate di ora sono impeccabili impossibile perderci soldi sui titoli che tu sai
no learcario veramente perfetto perchè le entrate di ora sono impeccabili impossibile perderci soldi sui titoli che tu sai