S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (13 lettori)

hotcaldopa

Forumer attivo
pero io penso se non avevo questi 500 € , ragazzi io avrei chiesto aiuto a voi e penso che mi avreste aiutato ....chi adora gli animali mi puo capire la sofferenza che ho avuto in questi giorni
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
wave sai che sei su una speculazione e quindi sei in bisca...........al di là del prezzo non conta 0,82 0,83 0,84 0,85 se tutto è giusto a 0,87 esci
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
ti dirò di più i titoli che ho menzionato ieri non mi fanno nessuna paura e come vedi non solo vanno bene ma andranno sempre meglio ma ti ripeto te non sei adatto a fare trading perchè la paura fa perdere e basta
 

hotcaldopa

Forumer attivo
ma non ho paura io te l'ho detto via col vento mi fido di te anche se non ci sonosciamo io letto tutto il forum dopo 6 mesi che avevo acquistato freddie mac e te avevi fatto una previsione il famoso che a fine mese di marzo la freddie faceva scintille e l'hai beccato ti eri sbagliato di circa 3 giorni .....ora a quanto ho capito la wave dovrebbe salire in questi giorni e io sono tranquillo perche ci sei te .....si con te mi sento protetto come un bimbo con il suo papa'
 

Users who are viewing this thread

Alto