Sheppy Forumer storico 3 Settembre 2009 #6.761 oggi prese PMI +DNN ma non ho tradato perché le pomeriggio avevo amici .. ora guardo un po il mercato...
oggi prese PMI +DNN ma non ho tradato perché le pomeriggio avevo amici .. ora guardo un po il mercato...
Sheppy Forumer storico 3 Settembre 2009 #6.762 VCV tutto bene? sembri in forma in questo momento come sempre
Sheppy Forumer storico 3 Settembre 2009 #6.763 ora chiudo salutandovi a domani ma forse esco (la costa azzurra mi chiama )
hotcaldopa Forumer attivo 4 Settembre 2009 #6.764 x via col vento grazie via col vento ho venduto wave a 0,88 guagagnato circa 100 € e per me sono soldi
x via col vento grazie via col vento ho venduto wave a 0,88 guagagnato circa 100 € e per me sono soldi
VIA COL VENTO Forumer storico 4 Settembre 2009 #6.769 bene allora i miei titoli elencati l'altro ieri hanno fatto tutti + del 30% quindi ora puntiamo su qualcos'altro
bene allora i miei titoli elencati l'altro ieri hanno fatto tutti + del 30% quindi ora puntiamo su qualcos'altro
learcario Forumer storico 4 Settembre 2009 #6.770 VIA COL VENTO ha scritto: bene allora i miei titoli elencati l'altro ieri hanno fatto tutti + del 30% quindi ora puntiamo su qualcos'altro Clicca per allargare... wave....ci fa penare
VIA COL VENTO ha scritto: bene allora i miei titoli elencati l'altro ieri hanno fatto tutti + del 30% quindi ora puntiamo su qualcos'altro Clicca per allargare... wave....ci fa penare