learcario Forumer storico 4 Settembre 2009 #6.781 VIA COL VENTO ha scritto: learcario gli impegni di natura femminile sempre in testa a tutto.... Clicca per allargare...
VIA COL VENTO ha scritto: learcario gli impegni di natura femminile sempre in testa a tutto.... Clicca per allargare...
learcario Forumer storico 4 Settembre 2009 #6.782 learcario ha scritto: domandina...se non ci rompe 0,96 (lunedì) che se fa? Clicca per allargare... '
VIA COL VENTO Forumer storico 4 Settembre 2009 #6.783 il titolo se va a 0,79 compra e media dopo hai margine per vendere il tutto a 0,95
learcario Forumer storico 4 Settembre 2009 #6.784 VIA COL VENTO ha scritto: il titolo se va a 0,79 compra e media dopo hai margine per vendere il tutto a 0,95 Clicca per allargare...
VIA COL VENTO ha scritto: il titolo se va a 0,79 compra e media dopo hai margine per vendere il tutto a 0,95 Clicca per allargare...
learcario Forumer storico 4 Settembre 2009 #6.785 putrtroppo me tocca scappà......... ci vediamo luned'...buon fine settimana
hotcaldopa Forumer attivo 4 Settembre 2009 #6.787 Via col vento ciao via col vento un aiuto per favore in parole povere acquistando ora a quanto li devo vendere? grazie mille
Via col vento ciao via col vento un aiuto per favore in parole povere acquistando ora a quanto li devo vendere? grazie mille
hotcaldopa Forumer attivo 4 Settembre 2009 #6.790 via col vento cavolo non mi porende l'ordine mi dice problrmi con il custom della banca una cosa del genere .....che banca di ***** e la san paolo
via col vento cavolo non mi porende l'ordine mi dice problrmi con il custom della banca una cosa del genere .....che banca di ***** e la san paolo