S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (3 lettori)

VIA COL VENTO

Forumer storico
legge della fisica non lo dimenticare e se un consulente ti dice di comprare un titolo te fai sempre all'incontro che guadagni di più! anche questo lo avrai capito giusto?
 

andrea1983

Forumer attivo
a te non interessa..pero hai palesemente toppato le previsioni sia con fre che con abk(segnalato da te..non richiesto da me)penso che i vari bubino...ecc..possono confermare la mia inpressione sulle tue previsioni infallibili.
caro VCV tutti possono sbagliare..l'importante è rendersene conto......e qui chiudo!!!!!!
 

learcario

Forumer storico
ad onore VcV, ieri ci ha indicato zgne e fa un bel più 14
in merito al famoso 0,88 di fne che arrivi anche fra qualche gg non cambia le sorti di chi ha fne...
al contrario faccio un plauso alle indicazioni forniteci sugli altri titoli da VcV e per quanto mi riguarda lo esorto ad andare avanti perchè ne abbiamo tutti da guadagnare.
grazie a tutti voi.
learcario
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
guarda che chi sa leggere quello che scrivo non importa se sbaglio le previsioni di 1-2-3 sedute tanto sa che quello che scrivo si avvera ma non fra un decennio ma nel brevissimo.comunque con questo ribadisco questi titoli partiranno insieme la sola differenza è che fre farà il 20% e abk il 30% .comunque a me non interessa fre perchè non lo compro senza un prezzo speculativo e per abk il prezzo speculativo è a 1,08 quindi molto vicini.se non mi chiederai più niente non mi offendo non ti preoccupare perchè a me parlare di titoli che non mi interessano è solo una perdita di tempo.
 

Sheppy

Forumer storico
quando clicko su invia , arriva questo
<<La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.>>
 

Users who are viewing this thread

Alto