S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (23 lettori)

andrea1983

Forumer attivo
certo che se uno ascoltava VCV oggi aveva preso ABK o nei giorni scorsi fre o fnm..visto che ad oggi dovevano essere a 0.88!!!
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
io non ho mai detto di acquistare questi titoli mi sembra di aver detto tanti titoli da acquistare con i relativi prezzi ma non questi ripeto carta straccia
 

andrea1983

Forumer attivo
non succederà e se invece del 20 vuoi fare il 30 prendi abk
__________________
LA MATEMATICA NON E' UNA OPINIONE

3 o 4 pagine indietro.......ecco qui l'ennesima conferma!!!
 

andrea1983

Forumer attivo
30o 4 pagine indietro c'è il posto che ti ho riportato.mi hai detto che fnm avrebbe fatto +20...e se volevo fare +30 dovevo prendere ambac...e io ti ho detto che ce lo avevo gia!!!!!come vedi..non sei infallibile nemmeno tu in questi periodi!!!alla faccia della fisica!
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
penso che criticare senza avere un senso di quello che dici in rispetto di chi invece dal primo giorno dice che sono titoli che non valgono niente quando te invece sei convinto che valgono non può essere certo rivolto a me altrimenti in tutto questo tempo avrei solo detto comprate fre comprate abk non credi?
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
poi come vedi io do titoli e prezzi da comprare e ribadisco che ho parlato di fre solo perchè me lo chiedi tutte le sere altrimenti è proprio un titolo che non fa per me e non ne avrei mai parlato
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
io non lo voglio e non lo compro solo se arriva a o,52 o meglio o,45 lo compro ma solo per speculazione speculazione capisci? legge della fisica
 

Users who are viewing this thread

Alto