capitone2 Forumer attivo 16 Settembre 2009 #7.081 hotcaldopa ha scritto: Ma oggi non doveva scricchiare???!!!! Clicca per allargare... cmq da 2,23 ha fatto rimbalzo. CUGGINO di poca fede.........aspetta e vedrai prima o poi si risolleverà
hotcaldopa ha scritto: Ma oggi non doveva scricchiare???!!!! Clicca per allargare... cmq da 2,23 ha fatto rimbalzo. CUGGINO di poca fede.........aspetta e vedrai prima o poi si risolleverà
Sheppy Forumer storico 16 Settembre 2009 #7.082 Sheppy ha scritto: okkio GVBP riparte "cautela" Clicca per allargare... dopo una bella salita discesa in verticale..... titoli da cardiopalma cmq due $$$ sono riuscito a farli...... ora la lascio faccia quello che vuole
Sheppy ha scritto: okkio GVBP riparte "cautela" Clicca per allargare... dopo una bella salita discesa in verticale..... titoli da cardiopalma cmq due $$$ sono riuscito a farli...... ora la lascio faccia quello che vuole
hotcaldopa Forumer attivo 16 Settembre 2009 #7.084 ifc cugino hai fatto a bene a prenderlo io ho perso il treno mi sa per oggi
capitone2 Forumer attivo 16 Settembre 2009 #7.085 Sheppy ha scritto: qui come andiamo? Clicca per allargare... bene grazzie e tu?entrato su ifc a 0,52 e su fbc a 0,82 ma sembra un bradipo
Sheppy ha scritto: qui come andiamo? Clicca per allargare... bene grazzie e tu?entrato su ifc a 0,52 e su fbc a 0,82 ma sembra un bradipo
capitone2 Forumer attivo 16 Settembre 2009 #7.086 hei ragassi ma che fine avete fatto? Labaduss dove sei?