S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (48 lettori)

VIA COL VENTO

Forumer storico
quindi tutti i titoli suggeriti e detto e ridetto di puntare solo su quelli margini usultra da vero professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni valido per tutto il millennio e in orbita area extraterrestre
 

learcario

Forumer storico
mi sono spostato in parte su mesa e per il momento la mossa è stata felice.....vorrei però rientrare su hlcs, vate che minimo può toccare hlcs?
Mesa?
Edap?
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
learcario il minimo era 2,24 detto da me e ha fatto 2 giorni fa 2,21 come vedi non sbaglio mai le ipotesi e comunque mi dispiace che non sei dentro a spde dove mi sto assistendo a +170% e te capisci che per me è una cosa normale
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
mi rimane molto difficile scrivere in un forum con le mie qualità ma va be i regali sono sempre esistiti da che mondo è mondo e non vedo perchè non debba farne
 

learcario

Forumer storico
learcario il minimo era 2,24 detto da me e ha fatto 2 giorni fa 2,21 come vedi non sbaglio mai le ipotesi e comunque mi dispiace che non sei dentro a spde dove mi sto assistendo a +170% e te capisci che per me è una cosa normale


spde....peccato non esserci... :)

edap mi sa che scende e probabilmente torna a 3,70 e li la prendiamo, ma mesa, che ti dice il grafico?
 

Sheppy

Forumer storico
VCV possibile che non c'incontriamo .... ;)

complimenti come sempre e 200 volte x SPDE lho visto tardi ero su PMI SOLF
7.25 non le hanno prese lho inseguito un pò dopo ho lasciato stare...
salito fino 8.57:eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto