S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (9 lettori)

learcario

Forumer storico
ieri era tardi per scrivere comunque via col vento il professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni versione terrestre e extraterrestre forse qualche pianeta sta riuscendo a mettersi in contatto con me.............
legge della fisica che le navicelle spaziali oltre che salire possono anche scendere e io ho un linguaggio comprensibile versione millennio anno 3000 e oltre


vate messo in acquisto edap a 4,21
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
learcario te sai che quello che io dico si avvera e in tempi brevi io non sbaglio mai e poi mai e poi mai e poi mai e poi mai e poi mai legge della fisica in quanto unico inimitabile diffidare dalle imitazioni
 

capitone2

Forumer attivo
hlcs ha fatto +35% chiedo scusa perchè ho sbagliato a un 5% adesso devo vedere meglio il grafico per capire dove ho sbagliato.Astasera

Maestoso VCV,visto e considerata la tua Enormità Luminosa,e visto i risultati Bionici,potresti sincerarmi in merito a AVNR di cui parlasti qualce mese fà e che da allora e solo arretrata?Abbiamo possibilità io e la massa di discepoli di vederla ai suoi fasti luminosi?

La faccia mia sotto i piedi vostri!:titanic:
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
capitone avnr come vedi e come ho detto il supporto 1,88 non lo rompe e se lo rompe max 1,78 rieantra subito quindi questo sta a significare che se torna a 1,78 annacqui la posizione e a 2,28 molli tutto e ci metti una pietra sopra
 

Users who are viewing this thread

Alto