S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (9 lettori)

VIA COL VENTO

Forumer storico
oggi ero in compagnia di 3 belle f...e di cui una proprio parigina e concentrarmi sul mercato in loro presenza mi è stato impossibile perchè sprizzavano f...a da tutte le parti che le guardavo roba davvero da martellarsi i c......ni
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
merc il regalo forse lo ha già fatto io dico che quando un titolo è docg va comprato e basta a occhi chiosi però attenzione io solo sono in grado di dare il marchio docg in quanto professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni legge della fisica
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
learcario il botto prima o dopo no problem 300% è tanta roba te hai comprato bene quindi rimorsi 0 e se va a 3,88 verrà respinto con prepotenza sul tuo prezzo
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
dico con prepotenza perchè un titolo nominato da me col marchio docg la forza di gravità non gli permette di stazionare sotto al prezzo da me segnalato in quanto professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni legge della fisica
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
ripeto perdere soldi in borsa impossibile non c'è modo di perdere soldi in borsa anche se uno volesse è impossibile in borsa c'è solo ed esclusivamente guadagno firmato via col vento il professionista unico inimitabile diffidare dalle imitazioni legge della fisica
 

Users who are viewing this thread

Alto