S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (49 lettori)

labadussa

Nuovo forumer
Ciao Sheppy io in questo periodo ho scalpato somx, mipi, aig, fre, c, cycc, aria, cigx, sppi e pcbc. Venerdì sera sono rimasto dentro in cigx prese a 1,84
 

Sheppy

Forumer storico
Ciao Sheppy io in questo periodo ho scalpato somx, mipi, aig, fre, c, cycc, aria, cigx, sppi e pcbc. Venerdì sera sono rimasto dentro in cigx prese a 1,84

ciao Labadussa... bravissimo ... spero che con SOMX avrai fatto il pieno.. :up:

cmq qualcheduna "discreta" le ho scalpate anchio (SOMC MIPI PCBC + CFP BBX) ;)

buon w/e
 

learcario

Forumer storico
:.... a Via Col Vento, a Labadussa, a Sheppy, a HpLoveCraft a Immancio auguri di buona Pasqua e soprattutto di un pronto ritorno sul forum :)
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
Ciao Learcario e a tutti i partecipanti.......
Dunque la storia si ripete e tutti i titoli che hanno storia ritornano sempre prima o poi...... Vedi edap che è stato fermo 4 mesi con orientamento sempre più al ribasso e dopo storia che chi ha tenuto ha pure guadagnato......
Vedi zane che comprarlo a 3 dollari quando è arrivato a 1,80 sembrava quasi da palpitazione al contrario e dopo la storia ha voluto che oggi facesse +100%: perchè non ho segnalato zane a 3 dollari semplice perchè chi lo avesse comprato e lo avesse visto scendere sotto 2 dollari non solo lo avrebbe venduto ma mi avrebbe pure mandato a ..re in ..lo.Però la storia in borsa è la disciplina che si ripeterà sempre in eterno......
Adesso abbiamo enco e anche questo farà storia quindi comprarlo al prezzo di quasi partenza vuol dire di fare +60 +70% in poco tempo.....
La borsa=storia l'equivalenza più veritiera in assoluto.
 

Users who are viewing this thread

Alto