learcario Forumer storico 14 Settembre 2009 #6.962 ho visto il tuo post su slpx pensi che crescerà più di quanto apra?
Sheppy Forumer storico 14 Settembre 2009 #6.963 ciao Lc non saprei dirti ho trovaro la notizia per caso.... guardati CRXX
learcario Forumer storico 14 Settembre 2009 #6.964 Sheppy ha scritto: ciao Lc non saprei dirti ho trovaro la notizia per caso.... guardati CRXX Clicca per allargare... una tua previsione ? .....in liberà
Sheppy ha scritto: ciao Lc non saprei dirti ho trovaro la notizia per caso.... guardati CRXX Clicca per allargare... una tua previsione ? .....in liberà
Sheppy Forumer storico 14 Settembre 2009 #6.965 learcario ha scritto: una tua previsione ? .....in liberà Clicca per allargare... sai che non sono VCV... in libertà posso dirty che io sono dentro da 1.50 e aspetto...
learcario ha scritto: una tua previsione ? .....in liberà Clicca per allargare... sai che non sono VCV... in libertà posso dirty che io sono dentro da 1.50 e aspetto...
learcario Forumer storico 14 Settembre 2009 #6.966 Sheppy ha scritto: sai che non sono VCV... in libertà posso dirty che io sono dentro da 1.50 e aspetto... Clicca per allargare... olà
Sheppy ha scritto: sai che non sono VCV... in libertà posso dirty che io sono dentro da 1.50 e aspetto... Clicca per allargare... olà
learcario Forumer storico 14 Settembre 2009 #6.968 Sheppy ha scritto: GVBP + OPXA con attenzione....+ LVS lungo Clicca per allargare... complimenti per crxx fa più 7,14% ....credo che adesso tu possa cambiare il tuo computer
Sheppy ha scritto: GVBP + OPXA con attenzione....+ LVS lungo Clicca per allargare... complimenti per crxx fa più 7,14% ....credo che adesso tu possa cambiare il tuo computer
Sheppy Forumer storico 14 Settembre 2009 #6.969 learcario ha scritto: complimenti per crxx fa più 7,14% ....credo che adesso tu possa cambiare il tuo computer Clicca per allargare... già fatto... guarda GVBP sopra +30%
learcario ha scritto: complimenti per crxx fa più 7,14% ....credo che adesso tu possa cambiare il tuo computer Clicca per allargare... già fatto... guarda GVBP sopra +30%
learcario Forumer storico 14 Settembre 2009 #6.970 Sheppy ha scritto: già fatto... guarda GVBP sopra +30% Clicca per allargare... fineco non mi fa operaresull'otc
Sheppy ha scritto: già fatto... guarda GVBP sopra +30% Clicca per allargare... fineco non mi fa operaresull'otc