learcario Forumer storico 14 Settembre 2009 #7.032 VIA COL VENTO ha scritto: guarda bene sto parlando di speculazione e la legge della speculazione esce da tutti i canoni di trading e di grafica Clicca per allargare... domani sera non vi sarò..... vcv posso mettere come prezzo di vendita 3,25?
VIA COL VENTO ha scritto: guarda bene sto parlando di speculazione e la legge della speculazione esce da tutti i canoni di trading e di grafica Clicca per allargare... domani sera non vi sarò..... vcv posso mettere come prezzo di vendita 3,25?
capitone2 Forumer attivo 14 Settembre 2009 #7.033 VIA COL VENTO ha scritto: guarda bene sto parlando di speculazione e la legge della speculazione esce da tutti i canoni di trading e di grafica Clicca per allargare... si ma oggi era certo che faceva 3,16 e non li ha fatti! LA STESSA COSA DICESTI DI AVANIR E MANCO LI FECE! mha vediamo domanio cosa farà! buonanotte a voi e grazzie di tutto
VIA COL VENTO ha scritto: guarda bene sto parlando di speculazione e la legge della speculazione esce da tutti i canoni di trading e di grafica Clicca per allargare... si ma oggi era certo che faceva 3,16 e non li ha fatti! LA STESSA COSA DICESTI DI AVANIR E MANCO LI FECE! mha vediamo domanio cosa farà! buonanotte a voi e grazzie di tutto
Sheppy Forumer storico 15 Settembre 2009 #7.034 okkio a LTUS EFJI e le solite di VCV and quelle postate ieri PMI dovrebbe aprire gap up... a dopo
Rocky1980 Forumer attivo 15 Settembre 2009 #7.035 ciao a tutti... ma GVPB quando si fermerà? sta volando da 3 giorni!
Sheppy Forumer storico 15 Settembre 2009 #7.037 Rocky1980 ha scritto: ciao a tutti... ma GVPB quando si fermerà? sta volando da 3 giorni! Clicca per allargare... uscito a 0.60 ma rientrerò + basso per andare a1$
Rocky1980 ha scritto: ciao a tutti... ma GVPB quando si fermerà? sta volando da 3 giorni! Clicca per allargare... uscito a 0.60 ma rientrerò + basso per andare a1$
Sheppy Forumer storico 15 Settembre 2009 #7.038 raffaele1264 ha scritto: sheppy efji ha aperto +9 entri uguale? Clicca per allargare... non adesso ho altri titoli venduto PMI 4.66
raffaele1264 ha scritto: sheppy efji ha aperto +9 entri uguale? Clicca per allargare... non adesso ho altri titoli venduto PMI 4.66
Sheppy Forumer storico 15 Settembre 2009 #7.040 oggi tutti al mare? ritornerò dopo.... sono troppo solo