VIA COL VENTO Forumer storico 20 Novembre 2009 #7.831 praticamente sono privo di aggiornamenti che mi piace fare con scandaglio sul mercato e do spazio a chi questi aggiornamenti li ha già in possesso
praticamente sono privo di aggiornamenti che mi piace fare con scandaglio sul mercato e do spazio a chi questi aggiornamenti li ha già in possesso
learcario Forumer storico 20 Novembre 2009 #7.832 VIA COL VENTO ha scritto: praticamente sono privo di aggiornamenti che mi piace fare con scandaglio sul mercato e do spazio a chi questi aggiornamenti li ha già in possesso Clicca per allargare... e chi ce li ha?
VIA COL VENTO ha scritto: praticamente sono privo di aggiornamenti che mi piace fare con scandaglio sul mercato e do spazio a chi questi aggiornamenti li ha già in possesso Clicca per allargare... e chi ce li ha?
VIA COL VENTO Forumer storico 20 Novembre 2009 #7.834 si certo tanto sta buriana farà ritornare su i ns.titoli per meglio concentrarsi
learcario Forumer storico 20 Novembre 2009 #7.835 VIA COL VENTO ha scritto: si certo tanto sta buriana farà ritornare su i ns.titoli per meglio concentrarsi Clicca per allargare... così mi piaci......
VIA COL VENTO ha scritto: si certo tanto sta buriana farà ritornare su i ns.titoli per meglio concentrarsi Clicca per allargare... così mi piaci......
immancio Nuovo forumer 20 Novembre 2009 #7.837 scusate, qui si discute anche sui titoli buoni da scalpare e si confrontano? grazie
capitone2 Forumer attivo 23 Novembre 2009 #7.839 learcario ha scritto: ...buon trading a tutti Clicca per allargare... buonasera a todos Capy