S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae (1 Viewer)

bubino

Forumer attivo
ti dirò ieri sera dopo che hai dato eseguito di zgen ho visto il titolo andare a 3,58 mi ere venuta voglia di cambiare FNM con quello invece .......
 

learcario

Forumer storico
VcV, tanto per capire la tua arte, hai qualche libro da consigliare.... erro o tu basi tutto sulla ciclicità e fors'anco sulla frattalità
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
perchè quando guadagna la persona è ultratranquilla mentre quando perde inizia il panico.
io dico se si compra a dei prezzi a cui non si può dire di no il panico lo prende chi compra quando il prezzo non è più tranquillità assoluta.ed è per questo che ribadisco visto che di titoli quotati ce ne sono almeno 10000 bisogna comprare quelli che hanno queste caratteristiche e se sono titoli con la legge della fisica incorporata allora ancora meglio
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
bubino il tuo prezzo acquisto a 0,81 ti impone di aspettare
learcario i libri non posso dire che non servono visto che la ciclicità e la frattalità è bene sapere che esistono così come i principi più elementari di elliot gann fibonacci ecc..
però attenzione roba del passato e non sono mai spiegate certe operazioni fatte a tavolino ed è per questo che usare sempre gli stessi titoli alla lunga non paga mai perchè prima o poi quei titoli sono studiati a tavolino da chi ha potere di spostamento dei valori
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
se te trovi nelle mie righe un qualcosa che hai già letto da qualche altra parte fammelo sapere altrimenti smetto di dire che sono unico inimitabile diffidare dalle imitazioni
 

learcario

Forumer storico
grazie della prima lezione...
spero vivamente che ne possano seguire altre e che tu sia meglio andreottiano con il tuo sapere ... Intanto ti leggo con attenzione....
 

Users who are viewing this thread

Alto