lauramaria Forumer attivo 13 Febbraio 2009 #1.171 VIA COL VENTO ha scritto: fatto niente oggi? Clicca per allargare... ciao, ho comprato e venduta "yge"
VIA COL VENTO ha scritto: fatto niente oggi? Clicca per allargare... ciao, ho comprato e venduta "yge"
VIA COL VENTO Forumer storico 13 Febbraio 2009 #1.172 oggi è venerdì un giorno particolare per comprare adesso vediamo...
lauramaria Forumer attivo 13 Febbraio 2009 #1.175 VIA COL VENTO ha scritto: notizia nessuna ma intuito parecchio... Clicca per allargare... Hai ragione, scusa...solo intuito e che inuito...credo che sia anche frutto di esperienza
VIA COL VENTO ha scritto: notizia nessuna ma intuito parecchio... Clicca per allargare... Hai ragione, scusa...solo intuito e che inuito...credo che sia anche frutto di esperienza
learcario Forumer storico 13 Febbraio 2009 #1.179 no nessun turno.. Io lavoro in una società di telecomunicazioni...ed extra time faccio il figurante al teatro alla scala e avevo spettacolo
no nessun turno.. Io lavoro in una società di telecomunicazioni...ed extra time faccio il figurante al teatro alla scala e avevo spettacolo