Frigoriferi e Lavatrici

melodia

Forumer storico
Secondo voi, quali sono le marche e i modelli migliori (per modelli intendo caratteristiche),
tenendo conto di un ottimo rapporto tra qualità e prezzo?

un grazie a quanti di voi, lettori occasionali di passaggio del Caffè, vorranno intervenire.

melodia ha scritto:
Secondo voi, quali sono le marche e i modelli migliori (per modelli intendo caratteristiche),
tenendo conto di un ottimo rapporto tra qualità e prezzo?

un grazie a quanti di voi, lettori occasionali di passaggio del Caffè, vorranno intervenire.

ciao mary!!!..sangiorgio lavatrici(ottima davvero) e rex lavastoviglie -frigo. :up:

vado a mangiare, a dopo :ciao: (ero proprio di passaggio! :lol: :) :ciao: :ciao: :ciao:

superbubola ha scritto:
(ero proprio di passaggio! :lol: :) )
come tutti, su questa terra
b5.gif

comunque le san giorgio pare siano troppo rumorose nella fase centrifuga.
a casa ho una splendida miele... ecco la vorrei così. ma che non costi 800 euro :d:

fra poco vado pure io, ma voi partecipate numerosi assai.

melodia ha scritto:
come tutti, su questa terra Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/b5.gif

comunque le san giorgio pare siano troppo rumorose nella fase centrifuga.
a casa ho una splendida miele... ecco la vorrei così. ma che non costi 800 euro :d:

fra poco vado pure io, ma voi partecipate numerosi assai.

...vabbe',..impietosito...sono tornato!!! :P :D :) :) :)

la sangiorgio non e'rumorosa piu' di tante altre, da 11 anni e nessun problema! fidati! :P

e se mettessimo in produzione la San Buby da Comazzo anzichè la San Giorgio?! :d:

qui sarebbe graditissimo l'intervento di Bagna Cauda hihihihhi

vado buby, o fra poco mi si raccoglie col cucchiaino.

a proposito di cucchiaini: il servizio di pentole + posate di Mondial Casa, com'è? :-?

:bye:

melodia ha scritto:
vado buby, o fra poco mi si raccoglie col cucchiaino.

a proposito di cucchiaini: il servizio di pentole + posate di Mondial Casa, com'è? :-?

:bye:

questa non la so'.....ma se le risposte son come quelle precedenti,,anche se losaccio sto' zitto! :lol: :lol: :lol:

ciao mary! vado anch'io , mi si chiudono gli occhi, notte! :ciao: :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto