FTSE MIB - Chissà perchè vedo i 16200

Casomai sarà il minimo a 16.200, se ci va, a non essere violato per molto tempo. Sarà una grande occasione di acquisto.

Provo a scriverlo, "diversamente",............;)
nel caso di approdo dei Prezzi a quota 16200, che non posso escludere a priori, ma che al momento ritengo, assai, improbabile,
il Top del 2014, a Mio parere, rimarrà "integro/inviolato", per i prossimi, 2 anni almeno,......................:nnoo:
Per bene che vada, Tori in,....................:barella:

:ciao:

in kuel kaso i primi supporti seri a livello vwap sono sui 15200...:mumble::wall:

Si, diciamo che mi attendo un bottom entro il 17-18 dicembre.
Dobbiamo prevedere un ribasso e non un rialzo poichè la congestione 18.900 - 19.800 è stata rotta al ribasso e quindi ha dimostrato di essere una distribuzione.

La data teorica del bottom, la si può ottenere contando 30 candele da dove parte il ciclo mensile.

Se si fa partire il nuovo ciclo mensile dal 17 ottobre si ottiene 27 novembre.

Ma io credo sia più corretto far partire il nuovo ciclo mensile dal giorno sucessivo al top della onda IV, che è appunto il 3 novembre. In tal caso si ottiene il 15 dicembre. E questa è una data che mi piace molto perchè in genere in quei giorni parte il tradizionale rally natalizio.

vi metto 4 ipotesi di chiusura MIB su grafico annuale....magari le avete già.

A mio parere sarebbe auspicabile per ipotizzare nuovi massimi nel 2015 una chiusura > o uguale 20.000, in caso contrario la situazione non mi garberebbe molto nel 2015...

Io sono ottimista

Allegati

• annuale.jpg
    annuale.jpg
    161,6 KB · Visite: 203

Users who are viewing this thread

Back
Alto