FTSE MIB - Geometry at Work (1 Viewer)

Actragea

Nuovo forumer
E quando dopo ip completamento di DYL il successivo rompe immediatamente il precedente DYl Max le conseguenze sono ovvie.
 

Actragea

Nuovo forumer
Anche se non molto visibile siamo entrati nel rettangolo bianco indicato il 6 Maggio come target

Screenshot_20240510_135149_Telegram.jpg
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Vabbè cmq davvero...e non mi riferisco a me che scrivo cose insensate🥸 ma ci sono alcuni 3d interessanti con gente brava e zero like . Poi altri scrivono la vaghezza assoluta (spesso includendo degli errori macroscopici) e via giù di like😅😅😅😅


MI assento per un pò anche perche adesso la storia si fa interessante🤟
perdonami..... sto' cominciando a leggere alcune cose adesso sul tuo 3d......a parte il fatto che mi ricordi qualcuno che scriveva con un altro nick ( se sei tu e l'hai cambiato non capisco il perche')....secondo me prima di cercare spiegazione a quanto sopra da te scritto....dovresti farti un altra domanda :
Perche' hai aperto questo 3d?

Per tenere un diario di bordo tuo e fare vedere quanto sei bravo?
per ricevere i like?

oppure per cercare condivisione e magari confronto e allo stesso momento essere di conforto a chi pone quesiti?

se sono le prime 2 non mi interessi....se e' quest'ultima...allora cerca di essere il piu' chiaroe semplice possibil e vedrai che piano piano chi e' interessato alla tua operativita' (perche' conta anche quello...io ad esempio ormai son spostato su medio-lungo periodo..e quindi ...)piano piano si fara' avanti....
...poi ci sara' anche gente che come me sa' che non potra' applicare che poche cose...ma e' interessato a leggere e conoscere cose nuove ( piu' o meno ).......tempo al tempo...abbi fede....stai sereno e non preoccuparti del perche' e del percome di cose futili ( fidati )
con il massimo rispetto....
saluti
 

Actragea

Nuovo forumer
Non giudico nessuno. La mia ers solo una considerazione

Vedo su questo forum che non appena alcuni utenti provano a postare qualcosa di interessante (non mi riferisco a me) vengono spesso derisi, o magari semplicemente ignorati
Ma nessun intento polemico. Volevo solo capire se scrivere qui ha un senso per me, e non lo ha


buona continuazione
 

Users who are viewing this thread

Alto