Lori
Forumer storico
l'altro dì avevo dimenticato questo
anche per te usare Crhome con Iw è un problema vedo! io lo uso ugualmente perchè poi l'antivirus mi certifica che è un sito sicuro
l'altro dì avevo dimenticato questo
anche per te usare Crhome con Iw è un problema vedo! io lo uso ugualmente perchè poi l'antivirus mi certifica che è un sito sicuro
Sinceramente vedo possibile ribasso di breve pure io ma ogni volta che non riesce a sfondare i 23K mi vengono dubbi.
Mi piacerebbe toccasse i 22500 per comprare ancora più cheap in vista del rialzo successivo.
Grazie dei grafici che non valgono un qazzo ma sono piacevoli da vedere
volumi ribassisti e indicatore di breve che suggerisce uno shortone telefonatissimo
Ciao, mi ricordi me!
Con simpatia.
p.s. Sono lungo sull €/$, devo preoccuparmi?
lo short è sempre in linea, ma da qui a lunedì prossimo non potrò più operare, quindi non so cosa fare....congelare la posizione aprendo un corto a copertura o lasciar perdere e rimanere così?
non ho fatto un qazzo perché non c'ero, ma sarebbe stata un'operazione da manuale...
la situazione è sempre surgelata...(grafo1)
eppure qualcosa accade...
ovvero la krukkeide si scombina notevolmente segnando un minimo a metà marzo
per poi sovraperformare i nazi anche in discesa...
motivo per cui lo storno da noi appare ben più risibile.
Che sia il turno delle banche?...che ora sostengono i prezzi eccessivamente? da notare che anche il RR ha avuto una flessione più netta rispetto all'indice...
tornando sul breve i volumi non mi paiono ancora convinti....anzi...
però il 30 con ogni probabilità è partito un ciclo multigay
insomma le idee sono un pò confuse quindi attendo con pazienza un segnale chiaro