Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
tenaris l'ho presa a 12.96
per giorni non ho potuto accendere il pc quindi ho acquistato oggi a qazzo

l'ho restituita adesso a 15.04

Tenaris...altro luogo dove vorrei tornare. Ha già fatto un degno scaricamento eccessi, sull'orario mi pare abbia fatto minimo in divergenza...l'ideale prenderla a 13,10...chiusura del gappone e 50 pecciento di ricaduta...chissà che che la broda nera non mi aiuti a riportarla lì.

Proseguo il trade su tenaris..

Oggi ha fatto 13,12. L'ho acquistata a 13.19

Graficamente mi piace, anche se manca quella gambetta violenta al ribasso che accompagna i minimi seri
 
Ultima modifica:

Robert Shmadtke

L'estremista
la mia lettura sulla brodaglia nera e su Platinette vede due ipotesi in entrambi i casi...
Platinette vittima di un gartley o in alternativa di un doppio pacco ha target a 1109 (già beccato di precisione) o 1015. Se arrivasse a 1015 romperebbe però un supporto atavico...

sull'oliazzo potremmo avere un 5-0 con target intermedio a 75 o a 67.5 talleri

così tanto per perderci un pò di tempo...visto che al momento non penso di posizionarmi su questi articoli
 

Allegati

  • platinette31m1ggio.png
    platinette31m1ggio.png
    81 KB · Visite: 142
  • olionero31maggio.png
    olionero31maggio.png
    103 KB · Visite: 140

Robert Shmadtke

L'estremista
Proseguo il trade su tenaris..

Oggi ha fatto 13,12. L'ho acquistata a 13.19

Graficamente mi piace, anche se manca quella gambetta violenta al ribasso che accompagna i minimi seri

c'è un lupastro di bella presenza...con tanto di divergenza
tg 1 euro più su almeno....
segnale di ingresso netto sopra il max a 13,48...lordo alla rottura della discendente
 

Allegati

  • tenaris4giugno.png
    tenaris4giugno.png
    80 KB · Visite: 132

Robert Shmadtke

L'estremista
urenda candela oraria pregna di significato...
valuto alleggerimento...
c'è quella trend di supporto, livelli chiave 23000, 23370, 23800.

rimbalzo di breve?
 

Allegati

  • fussy10min4giugno.png
    fussy10min4giugno.png
    102,2 KB · Visite: 114

Robert Shmadtke

L'estremista
per ora chiusa a 23250 (rottura del minimo precedente) solo la posizione aperta a 22650

alleggerito ancora: restituita a 23430 la posizione aperta a 23600: il rimbalzo di breve che auspicavo sta avvenendo, ma volumetricamente senza significato

aggiunto un tenaris a 13,10: sul breve c'è un shark rialzista sui minimi: si invalida sotto 13,02...quota in cui se potrò recederò da quest'ultimo acquisto
 
Ultima modifica:

Robert Shmadtke

L'estremista
posizione attuale invariata: tenaris x2, fuzzy x1

situazione interessante....
si veda nel grafo l'analogia con la fine del 1° trimestre del precedente 2annierotty

vediamo domani che qazzo succede...se trovo buone condizioni rientro...perlomeno con una posizione.
gli assestamenti fatti qualche giorno fa mi hanno regalato un enorme parata di culo...che domani potrei già almeno in parte spendere

livelli buoni di rsi anche daily, imminente ripartenza di ciclo breve sul 10 minuti...al max il 10giugno...

volumi senz'anima
krukki in possibile divergenza
 

Allegati

  • ind8giugno2015.png
    ind8giugno2015.png
    401,9 KB · Visite: 110

Robert Shmadtke

L'estremista
posizione attuale invariata: tenaris x2, fuzzy x1

situazione interessante....
si veda nel grafo l'analogia con la fine del 1° trimestre del precedente 2annierotty

vediamo domani che qazzo succede...se trovo buone condizioni rientro...perlomeno con una posizione.
gli assestamenti fatti qualche giorno fa mi hanno regalato un enorme parata di culo...che domani potrei già almeno in parte spendere

livelli buoni di rsi anche daily, imminente ripartenza di ciclo breve sul 10 minuti...al max il 10giugno...

volumi senz'anima
krukki in possibile divergenza

aggiunta posizione a 22750...mi son distratto 5 minuti e mi son giocato più di 100 punti
alle 10.00 do una controllatina ai volumi
 

Robert Shmadtke

L'estremista
ieri volumi che dicevano e non dicevano, oggi non confermano il rialzo...ufff

in questi due giorni ho perso ottime occasioni di ingresso...ieri sono riuscito ad entrare sul max del giorno (stronzata che non mi capitava da tempo!!) pur migliorando sensibilmente la posizione rispetto a prima...
ieri sera o stamattina bisognava entrare e non c'ero..
adesso ho poco tempo...e non so se attendere o aggiungere la terza posizione....mi scoraggiano i volumi...in ogni caso anche se entrassi ora avrei cmq migliorato il mio precedente posizionamento....
 

Robert Shmadtke

L'estremista
ieri volumi che dicevano e non dicevano, oggi non confermano il rialzo...ufff

in questi due giorni ho perso ottime occasioni di ingresso...ieri sono riuscito ad entrare sul max del giorno (stronzata che non mi capitava da tempo!!) pur migliorando sensibilmente la posizione rispetto a prima...
ieri sera o stamattina bisognava entrare e non c'ero..
adesso ho poco tempo...e non so se attendere o aggiungere la terza posizione....mi scoraggiano i volumi...in ogni caso anche se entrassi ora avrei cmq migliorato il mio precedente posizionamento....

ieri ho aggiunto una posizione a 22920.
buoni volumi last minute e oggi buoni volumi della prima ora confermano la ripartenza convinta di qualche cosa...se non altro sul breve

Avrei un'ultima cartuccia, sto valutando se spararla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto