Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
fatto un pò di projezioni collindicatore rosso...

si va da massimi a 15455 (oggi:D) fino a 16500....con ipotesi trimestre da 3+3 t+1

...oppure salita e basta fino a 18000 senza ritraccio significativo....

i segnali al ribasso vanno dal 23gennaio al 15 febbraio
 

Robert Shmadtke

L'estremista
1325623169fuzzy1o3gennaio.jpg


divergenza per il momento sul max di ogggi....sul breve, informazione anche sul rsi orario

volumi ancora insignificanti

conteggio ienchy cannato....min del t-1, sempre ienchi, ora atteso per domani
 
Ultima modifica:

Robert Shmadtke

L'estremista
ho chiuso temoraneamente a 15330 i lunghi aperti a 14630 e a 14670 (2)...divergenze ribassiste un pò ovunque....
rischio grosso la ripartenza anticipata del t-1 usa in giornata sul supporto a 1267.
 
Ultima modifica:

Robert Shmadtke

L'estremista
da monitorare la rottura della trend dell'oscillatore per la ripartenza del tracy e t+1

siamo agli sgoccioli...15° giorno

nell'ipotesi 3+3 il prox è vincolato al ribasso

1325764349fuzzy10min5genniao.jpg
 

Robert Shmadtke

L'estremista
c'è stata una divergenza microscopica...io invece la vorrei sul rsi orario


rsi riparte....venduto uno dei tre corti che furono di copertura a 14790 (era aperto da 14620, ma ulteriormente deprezzato per il lungo periodo)

ne mancano due di cui vorrei disfarmi domani alla prima divergenza che vedo...essendo cosa troppo bella...non accadrà:sad:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
aggiornamento sulla parola (senza grafi)

ollscer

1325536270ollscerrr2gennaio.jpg


volumi imbarazzanti su sta salita...di più: le uniche due giornate con volumi sono rosse

rotta la trend ascendente..volumi in aumento sula discesa


test della media in corso

un grande ritorno: l'indice rr :bow:

1325536740rr2gennaio.jpg


rompe la 22 al rialzo....con i criteri del primo ts che avvevo provato per andar corti è necessario che torni sotto la 22 possibilmente corredato da una divergenza con l'indice...ovvero fuzzy ceh torna sopra 16155 e rr che non supera il max del 7 dicembre

rotta di nuovo ieri la 22...ma l'indice non va in divergenza come auspicato

da monitorare la rottura della trend dell'oscillatore per la ripartenza del tracy e t+1

siamo agli sgoccioli...15° giorno

nell'ipotesi 3+3 il prox è vincolato al ribasso

1325764349fuzzy10min5genniao.jpg
test della trend dell'oscillatore adesso
 

Robert Shmadtke

L'estremista
qui un grafo ci vuole...rottura delle due medie decisa

1325839927ind5gennajo.jpg


era prevista anche nelle proiezioni fatte...ma potrebbe essere un falso segnale....per confermare ci serve l'incrocio delle medie
 

Robert Shmadtke

L'estremista
primo mezzodaily al rialzo... allora sul minimo di ieri alle 15.50 iniziato almeno un t-2...

devo andare...tengo tutto...messo un ordine a casaccio a circa 200-300 pt sotto...se sale pace se non scende abbasatnza mi gireranno...godremo cmq dell'alleggerimento di ieri
 

Robert Shmadtke

L'estremista
il movimento previsto si è perfettamente realizzato

eliminato un altro corto di lunga data a 14680 (in corso da 14520)....il prossimo lo chiudo se rompe il max di oggi (in fuga) o se rompe il min entro un'ora (con gioia)...

la divergenza c'è stata tutta...sull'orario e sul breve....
dopo essermi perso l'exit venerdì, stamattina aspettavo la chiusura del semigiornaliero...temendo fosse anticipata alle 10.30 (invece che 11-12 come attendevo) ho chiuso metà del rimanente (ovviamente in ritardo).

metterei anche un piccolo lungo.

inquietante però la luna:D... oggi è piena...aumentano le probabilità che un eventuale top dei merriCani oggi o domani sia un top di medio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto