Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
il movimento previsto si è perfettamente realizzato

eliminato un altro corto di lunga data a 14680 (in corso da 14520)....il prossimo lo chiudo se rompe il max di oggi (in fuga) o se rompe il min entro un'ora (con gioia)...

chiuso a 570 con gioia (anche quello era aperto da 14520)

attendo... poi metterei un long

il fatto è che il giornaliero sarebbe a sto punto vincolato a chiudere sotto il minimo in formazione adesso verso le 16.00
un troncamento con la rottura del vincolo mi darebbe qualche indicazione migliore...
sarebbe una conferma in più rispetto a divergenze che rimangono importantanti...
potrebbe trattarsi non solo della ripartenza di un t+1 ultimo di un 3+3...forse potrebbe essere la ripartenza del 2° mensile di un trimestre partito il 25 novembre....
forse un cippetto converrebbe metterlo cmq
 
Ultima modifica:

Robert Shmadtke

L'estremista
chiuso a 570 con gioia (anche quello era aperto da 14520)

attendo... poi metterei un long

il fatto è che il giornaliero sarebbe a sto punto vincolato a chiudere sotto il minimo in formazione adesso verso le 16.00
un troncamento con la rottura del vincolo mi darebbe qualche indicazione migliore...
sarebbe una conferma in più rispetto a divergenze che rimangono importantanti...
potrebbe trattarsi non solo della ripartenza di un t+1 ultimo di un 3+3...forse potrebbe essere la ripartenza del 2° mensile di un trimestre partito il 25 novembre....
forse un cippetto converrebbe metterlo cmq

lo provo (il lungo) da 14590
 

Robert Shmadtke

L'estremista
il roc è sempre sulla media

1326145052roc9gennaio.jpg


qua le medie non hanno ancora incrociato...

1326145127ind9gennaio.jpg
 

Robert Shmadtke

L'estremista
chiuso a 650...non ho voglia di star dietro a quest'operazione

gran bella mossa:lol:...sono abbastanza sintonizzato,ma il culo mi brucia ancora da quest'estate:cry:

rimbalzo importante...gli indicatori seguono il previsionale....

qui scongiurato per ora l'incrocio delle medie...cogliamo l'occasione per disegnare una trend che ci dovrà fornire un segnale

1326226907ind10gennaio.jpg


il rimbalzo ci dona una trend anche sul roc

1326227165roc10gennaio.jpg


ci nascondiamo dietro una roccia silenziosi per un'imboscata
 

Robert Shmadtke

L'estremista
siamo al test di una trend interessante...nei dintorni del 50% di fibo dell'ultima discesa

1326277798fuzzy10min.png

e si deve chiudere il primo semigiornaliero...quindi discesina di 1ora-1ora e mezza e poi si riparte....ma la struttura vincolerebbe al ribasso l'ultima parte del 2gg


nel frattempo i merricani devono chiudere un t-1...diciamo in giornata

accadrà tutto ciò?
 
Ultima modifica:

Robert Shmadtke

L'estremista
siamo al test di una trend interessante...nei dintorni del 50% di fibo dell'ultima discesa

1326277798fuzzy10min.png

e si deve chiudere il primo semigiornaliero...quindi discesina di 1ora-1ora e mezza e poi si riparte....ma la struttura vincolerebbe al ribasso l'ultima parte del 2gg


nel frattempo i merricani devono chiudere un t-1...diciamo in giornata

accadrà tutto ciò?

qualcosa è accaduto...mancava il nuovo mi rispetto all'ora di pranzo...

ai soliti grafi aggiungo il roc sul prezzo....la sua posizione è interessante...molto più vicino ad un segnale di fine trimestre

1326307230rocprezzi.png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
aggiorno a parole:

rr al test della sma22

(dal basso)

roc stabile sopra media e trend in salita
lo stesso gli altri indicatori...

anzi...primi segnali attesi per il 24...tra una settimana..

sarà tardi? (echiudiamo il trimestre entro i primi di febbraio)
sarà presto? (e l'ipotesi 3+3 t+1 andrà scartata perché sulla fine del primo gruppo di 3 in realtà è partito un trimestre)

intanto oggi su quel max divergeva tutto...stati uniti compresi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto