Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
ciao:)
per il mio conteggio il 4° dovrebbe finire per la chiusura odierna al max domattina
riciao

Ciao il 1° T-2 si è chiuso ieri, in 3 tempi, alle 16.11 a quota 15696, molto probabile che il top di stamani sia il top del 1° T-1, non escludendo che possa essere anche il top del 3° Tracy,.................................. :rolleyes:

grazie per le vostre letture!
magari avvisate quando per voi finisce il t-1....
se riesco a seguire sarà ovviamente il primo obiettivo per tentare un ingresso almeno per un t-2 rialzista

duca, a volte ti leggo qua e là e la tua lettura si discosta spesso dalla mia...usi qualche indicatore particolare?:)
 

duca.64

Forumer storico
grazie per le vostre letture!
magari avvisate quando per voi finisce il t-1....
se riesco a seguire sarà ovviamente il primo obiettivo per tentare un ingresso almeno per un t-2 rialzista

duca, a volte ti leggo qua e là e la tua lettura si discosta spesso dalla mia...usi qualche indicatore particolare?:)

Ciao, "solo" ed unicamente prezzo e tempo,..... :) ma l'analisi ciclica la verifico analizzando oltre che i bottom "anche" sui top, in pratica il grafico rovesciato,............;)
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Ciao, "solo" ed unicamente prezzo e tempo,..... :) ma l'analisi ciclica la verifico analizzando oltre che i bottom "anche" sui top, in pratica il grafico rovesciato,............;)

se ti va di postare qualche grafo rovesciato ogni tanto...:)
io a individuare i max faccio sempre una fatica estrema...

grafo orario...
le divergenze e le antennine su quel livello (15890) sembrano dire che sto t-1 si deve ancora chiudere...
tempo ideale per l'ora di pranzo...poi vedrà lui... anche per colazione lunedì
 

Allegati

  • pussymiborario14dicembre.png
    pussymiborario14dicembre.png
    77,6 KB · Visite: 140

Robert Shmadtke

L'estremista
Robert Shmadtke;3209668 grafo orario... le divergenze e le antennine su quel livello (15890) sembrano dire che sto t-1 si deve ancora chiudere... tempo ideale per l'ora di pranzo...poi vedrà lui... anche per colazione lunedì[/QUOTE ha scritto:
per farlo l'ha fatto.... oggi?un paio di giorni fa?boh..
cmq ha detto che non voleva dar troppo nell'occhio...

per ora max crescenti per ogni daily anche se siam praticamente laterali...ce la farà anche il 6°?? come target vedevo bene 16050 almeno...

mi sposto ad attendere la chiusura del t. lo spazio per il long si va riducendo. corti invece solo eventualmente per chiusura mensile....sicché c'è da stare a guardare...
 

Tom Waits

Forumer storico
per farlo l'ha fatto.... oggi?un paio di giorni fa?boh..
cmq ha detto che non voleva dar troppo nell'occhio...

per ora max crescenti per ogni daily anche se siam praticamente laterali...ce la farà anche il 6°?? come target vedevo bene 16050 almeno...

mi sposto ad attendere la chiusura del t. lo spazio per il long si va riducendo. corti invece solo eventualmente per chiusura mensile....sicché c'è da stare a guardare...
non ha sfondato nemmeno gli 800... non ne vuole sapere di ritracciare nonostante ci si accinge a finire il tracy
mi sa che il treno è partito e i ritardatari saliranno a prezzi crescenti
 

Robert Shmadtke

L'estremista
non ha sfondato nemmeno gli 800... non ne vuole sapere di ritracciare nonostante ci si accinge a finire il tracy
mi sa che il treno è partito e i ritardatari saliranno a prezzi crescenti
:)

guardando meglio mi sembra armoniosa la lettura del minimo del t-1 oggi, dopo 5 gg, a 15816 con ritracciamento pressoché perfetto del 23,6....
conferme anche su alcuni oscillatori.

probabilità per massimo entro 2 o 3 giorni....tracy che si allungherà...
 

Tom Waits

Forumer storico
:)

guardando meglio mi sembra armoniosa la lettura del minimo del t-1 oggi, dopo 5 gg, a 15816 con ritracciamento pressoché perfetto del 23,6....
conferme anche su alcuni oscillatori.

probabilità per massimo entro 2 o 3 giorni....tracy che si allungherà...
la vedo allo stesso modo...:up: ripartenza per 2° t-1 mentre su usa dovrebbe partire un tracy... ma potrebbe essere anche che il nostrano abbia chiuso un tracy in soli 5 giornalieri
 

Robert Shmadtke

L'estremista
rr mantiene e conferma impostazione al rialzo
roc vicino alla velocità di fuga dall'attrazione gravitazionale terrestre:D

a veder l'indicatore invece sembra ci sia ancora parecchio spazio e tempo per la salita
 

Allegati

  • rr17dicembre.png
    rr17dicembre.png
    198,9 KB · Visite: 110
  • rocrr17dicembre.png
    rocrr17dicembre.png
    250,9 KB · Visite: 128
  • ind14dicembre.png
    ind14dicembre.png
    232 KB · Visite: 129

Robert Shmadtke

L'estremista
rr mantiene e conferma impostazione al rialzo
roc vicino alla velocità di fuga dall'attrazione gravitazionale terrestre:D

a veder l'indicatore invece sembra ci sia ancora parecchio spazio e tempo per la salita

a vedere i grafi postati qua c'è poco da andar corti....

a vedere questi qua invece un pensierino si può fare...magari su un segnale concreto...posizione da stoppare in caso di cappella...

per esempio...cruccolandia...parrebbe un lupo...con punto 5 in corso...con divergenze anche sui volumi....target 6800 circa...il tf è deili

sul nostro 10 min...ci son quelle trend sugli indicatori da tagliare...occhio alla gialla in particolare

sul nostro deili invece div rsi su questo max...io avrei ben visto il raggiungimento di quell'incrocio di trend a quota 16500 circa...diciamo verso lunedì...per poi rifiatare per chiusura mensile....
 

Allegati

  • crucchi20dicembre.png
    crucchi20dicembre.png
    62,7 KB · Visite: 132
  • pussymib10min20dicembre.png
    pussymib10min20dicembre.png
    77 KB · Visite: 123
  • pussymib20dicembre.png
    pussymib20dicembre.png
    69,6 KB · Visite: 123

Robert Shmadtke

L'estremista
a vedere i grafi postati qua c'è poco da andar corti....

a vedere questi qua invece un pensierino si può fare...magari su un segnale concreto...posizione da stoppare in caso di cappella...

per esempio...cruccolandia...parrebbe un lupo...con punto 5 in corso...con divergenze anche sui volumi....target 6800 circa...il tf è deili

sul nostro 10 min...ci son quelle trend sugli indicatori da tagliare...occhio alla gialla in particolare

sul nostro deili invece div rsi su questo max...io avrei ben visto il raggiungimento di quell'incrocio di trend a quota 16500 circa...diciamo verso lunedì...per poi rifiatare per chiusura mensile....

sul breve per rispettare i conteggi serve un minimo del deili sotto 16219 entro un 'ora circa...altrimenti si ricalcola tutto e non si capisce una mazza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto