Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
altro lungo da 15200. sul 10 minuti timido segnale,...

il segnale sul 10 minuti viene confermato e dà la certezza della partenza di un nuovo ciclo...che sia un t-1 un t o un t+1 al momento fregancazzo...

il 1° obiettivo è la chiusura gap a 15630....obiettivo ampiamente compatibile anche con uno scenario ribassista di breve....

i ritracciamenti di ieri e oggi sono compatibili con alcuni livelli di resistenza blablabla

mi sposto sull'orario epr controllare:

rsi ha testato la discendente...la rottura sarebbe una bella conferma
l'altro oscillatore l'ha già fatto
 

Allegati

  • pussymiborario11dicemre.png
    pussymiborario11dicemre.png
    75,1 KB · Visite: 118

Robert Shmadtke

L'estremista
al momento realizzato (o in fase di) il max del t-2....un altro max sul 3° daily è auspicabile...lì cominceranno i primi dubbi grossi

intanto vediamo come arnese di verifica l'indice rr...
ha accusato parecchio questa discesa e ha compromesso il rialzismo...per rimanere rialzisti ci tocca chiedergli un max superiore al precedente con conseguente rottura della 22. vedremo se ne avrà voglia

il roc invece si comporta benissimo

non carica i grafi :(
 

Robert Shmadtke

L'estremista
al momento realizzato (o in fase di) il max del t-2....un altro max sul 3° daily è auspicabile...lì cominceranno i primi dubbi grossi

intanto vediamo come arnese di verifica l'indice rr...
ha accusato parecchio questa discesa e ha compromesso il rialzismo...per rimanere rialzisti ci tocca chiedergli un max superiore al precedente con conseguente rottura della 22. vedremo se ne avrà voglia

il roc invece si comporta benissimo

non carica i grafi :(

passata la 22 ma non il max
max del 3° daily fatto o in corso
gap chiuso oggi
fermi al 0.618 di ritracciamento della discesa
roc si impenna e si gira al rialzo anche la media di controllo
 

Robert Shmadtke

L'estremista
il livello 15890 era sul grafo da un pezzo...oggi l'ha raggiunto e sta facendo una piccola sosta...oltretutto ciò corrisponde a quello che credo sia il max del 3° daily.
Pertanto ho deciso di uscire con tutti i lunghi a 15860....
unico problema la forza relativa dell'indice....che c'è

per il resto ora mi propongo di monitorare il ritracciamento del t-1 o vedere come mi frega salendo a palla

la chiusura del 3° la attendo se regolare per le 12 circa...il max del 4° sarà inferiore?
 
Ultima modifica:

Robert Shmadtke

L'estremista
il livello 15890 era sul grafo da un pezzo...oggi l'ha raggiunto e sta facendo una piccola sosta...oltretutto ciò corrisponde a quello che credo sia il max del 3° daily.
Pertanto ho deciso di uscire con tutti i lunghi a 15860....
unico problema la forza relativa dell'indice....che c'è

per il resto ora mi propongo di monitorare il ritracciamento del t-1 o vedere come mi frega salendo a palla

la chiusura del 3° la attendo se regolare per le 12 circa...il max del 4° sarà inferiore?

poi ci son sti fenomeni che han toccato una resistenza mica da ridere e potrebbero anche perire...in verità glielo auguro visto che prosperano alle nostre spalle
 

Allegati

  • crucchi13dicembre.png
    crucchi13dicembre.png
    76,2 KB · Visite: 124

Robert Shmadtke

L'estremista
il livello 15890 era sul grafo da un pezzo...oggi l'ha raggiunto e sta facendo una piccola sosta...oltretutto ciò corrisponde a quello che credo sia il max del 3° daily.
Pertanto ho deciso di uscire con tutti i lunghi a 15860....
unico problema la forza relativa dell'indice....che c'è

per il resto ora mi propongo di monitorare il ritracciamento del t-1 o vedere come mi frega salendo a palla

la chiusura del 3° la attendo se regolare per le 12 circa...il max del 4° sarà inferiore?

il 4° è da poco iniziato, da poco finito? a metà vincolato? lascio perdere le ipotesi....per ora ritracciamento del 23,6% perfetto...senza nuovi max potremmo chiedergli un 38% a 15595 o giù di lì per domani
 

duca.64

Forumer storico
il 4° è da poco iniziato, da poco finito? a metà vincolato? lascio perdere le ipotesi....per ora ritracciamento del 23,6% perfetto...senza nuovi max potremmo chiedergli un 38% a 15595 o giù di lì per domani

Ciao il 1° T-2 si è chiuso ieri, in 3 tempi, alle 16.11 a quota 15696, molto probabile che il top di stamani sia il top del 1° T-1, non escludendo che possa essere anche il top del 3° Tracy,.................................. :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto