Robert Shmadtke
L'estremista
oggi era il giorno dell'acquisto a 15960....l'ho fatto a 15810 adesso. Nel grafo il quadro della situazione....siamo in chiusura di un tracy...gli indicatori stanno per rompere le trend, dando il segnale d'inizio del nuovo t. A rottura effettiva potrei acquistare una seconda tranche....
rsi era assai ipervenduto sul minimo, ma ho atteso (errando) poiché aspettavo i prezzi a 15670.
Certo già che è arrivato qui potrebbe andare anche a chiudermi l'altro gap, sto fetentone!
il gap me l'ha chiuso e io non c'ero all'appuntamento (18/3 ore 9.00)...lì avrei dovuto aggiungere una quota. Non c'ero nemmeno il 19 sera quando è tornato da quelle parti.
Pazienza.
Riprendendo un pò la situazione su rr le cose stan così: sotto la 22. Segnale long con min e max crescenti già registrato ...manca la conferma della rottura della 22.
La conferma potrebbe arrivare con la ripartenza di un nuovo t+1
Il roc invece per me ha già dato prova di ripartenza trimestre con quel minimo e con raggiungimento della media.In più ieri la media l'ha anche rotta. Cosa è successo in passato? Che bene o male questa situazione è stata un buon livello di ingresso. Talvolta è successo che l'indice abbia fatto in seguito nuovi minimi (e il roc no) permettendo di gestire bene con l'aggiunta di una ulteriore posizione.
in questa situazione puzzano:
-i massimi che non hanno superato quello del 8/3
-il rialzo del rr...solo 79 unità con un +2,20% dell'indice (ieri)
-la barra esterna oraria di stamattina