Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno,
sul ftse mib frame daily , si può nottare in atto una compressione di volatilità. Vedi la rappresentazione grafica( pattern) a triangolo.
Il segnale al break sarà long o short.
al mercato la risposta.
grafichetto
buongiorno,
sul ftse mib frame daily , si può nottare in atto una compressione di volatilità. Vedi la rappresentazione grafica( pattern) a triangolo.
Il segnale al break sarà long o short.
al mercato la risposta.
grafichetto
Un piacere ritrovarti
Io son sh da 21600 sul fib.
Mi aspetto un test del supporto
per poi ripartire.
SPX sta sui max basta un rifiato loro per farci arrivare lì.
Buon trading
Un piacere ritrovarti
Io son sh da 21600 sul fib.
Mi aspetto un test del supporto
per poi ripartire.
SPX sta sui max basta un rifiato loro per farci arrivare lì.
Buon trading
Buongiorno,
indice che rimane in congestione tra 21800 e 22020.
su tenuta dei 21950 potrebbe svilupparsi un movimento propulsivo,
di contro al breakdown dei 21600 un movimento correttivo.
grafichetto
io ho battezzzato questa ipotesi.........che poi si è verificata fituso2palle
ovvero un box abbastanza simile a quello di dicembre-gennaio
la motivazione poi è la stessa ovvero i banxcari.........che proprio come a dicembr -gennaio stanno ancora cercando il loro minimo di appoggio.
supporto di brevissimo la zona 21800-750
suppporto del movimento 21600-550
Buongiorno,
sul grafico con frame a 60' la correzione comincia a delinearsi. Vediamo se il supporto di 21800 sarà in grado di fermare il movimento correttivo.
grafichetto
Buongiorno,
sul grafico con frame a 60' la correzione comincia a delinearsi. Vediamo se il supporto di 21800 sarà in grado di fermare il movimento correttivo.
grafichetto
21900 si pone come supporto e sul rimbalzo successivo l'indice brekka la fanline centrale di fibonacci portando un pò di ottimismo con entry signal long .
Grafichetto