inth€m zunino 6 grande! 16 Febbraio 2005 #1 gap da chiudere a 10.24 occhio..e spingono giù..tanto c'è chi le compra..
inth€m zunino 6 grande! 16 Febbraio 2005 #2 pabletto ha scritto: gap da chiudere a 10.24 occhio..e spingono giù..tanto c'è chi le compra.. Clicca per allargare... se non chiudono il gap è perchè non hanno ancora distribuito a tutti i livelli di prezzo superiori..
pabletto ha scritto: gap da chiudere a 10.24 occhio..e spingono giù..tanto c'è chi le compra.. Clicca per allargare... se non chiudono il gap è perchè non hanno ancora distribuito a tutti i livelli di prezzo superiori..
Fernando'S Forumer storico 16 Febbraio 2005 #3 dove lo vedi il gap ?? http://www.investireoggi.it/io/canali/Quote_e_Grafici/index.php?pag_id=61
smile Forumer storico 16 Febbraio 2005 #4 il gap si vede bene il 1 dicembre credo... il livello tra 9.25/50 ola nandosss
Fernando'S Forumer storico 16 Febbraio 2005 #5 smile ha scritto: il gap si vede bene il 1 dicembre credo... il livello tra 9.25/50 ola nandosss Clicca per allargare... smile fai attenzione.... pabletto non dice quello ....... parla di 10,24 leggi sopra
smile ha scritto: il gap si vede bene il 1 dicembre credo... il livello tra 9.25/50 ola nandosss Clicca per allargare... smile fai attenzione.... pabletto non dice quello ....... parla di 10,24 leggi sopra
inth€m zunino 6 grande! 16 Febbraio 2005 #6 pabletto ha scritto: pabletto ha scritto: gap da chiudere a 10.24 occhio..e spingono giù..tanto c'è chi le compra.. Clicca per allargare... se non chiudono il gap è perchè non hanno ancora distribuito a tutti i livelli di prezzo superiori.. Clicca per allargare... anche le mob dicono tp a 9.7
pabletto ha scritto: pabletto ha scritto: gap da chiudere a 10.24 occhio..e spingono giù..tanto c'è chi le compra.. Clicca per allargare... se non chiudono il gap è perchè non hanno ancora distribuito a tutti i livelli di prezzo superiori.. Clicca per allargare... anche le mob dicono tp a 9.7
inth€m zunino 6 grande! 16 Febbraio 2005 #7 Fernando'S ha scritto: smile ha scritto: il gap si vede bene il 1 dicembre credo... il livello tra 9.25/50 ola nandosss Clicca per allargare... smile fai attenzione.... pabletto non dice quello ....... parla di 10,24 leggi sopra Clicca per allargare... effettivamente fernà ..ce n'è davvero un altro li sotto.. quindi teniamoci fuori
Fernando'S ha scritto: smile ha scritto: il gap si vede bene il 1 dicembre credo... il livello tra 9.25/50 ola nandosss Clicca per allargare... smile fai attenzione.... pabletto non dice quello ....... parla di 10,24 leggi sopra Clicca per allargare... effettivamente fernà ..ce n'è davvero un altro li sotto.. quindi teniamoci fuori
Fernando'S Forumer storico 16 Febbraio 2005 #8 lo so che cè quello a 9,3 quello che non vedo .... ...... è quello che avevi nominato a 10,24 :smile:
lo so che cè quello a 9,3 quello che non vedo .... ...... è quello che avevi nominato a 10,24 :smile:
put_man Forumer attivo 16 Febbraio 2005 #9 Mi sa che qualcuno ha alzato un po' il gomito...... in questo 3d! Vero Pabletto?
inth€m zunino 6 grande! 16 Febbraio 2005 #10 Fernando'S ha scritto: lo so che cè quello a 9,3 quello che non vedo .... ...... è quello che avevi nominato a 10,24 :smile: Clicca per allargare... mettete un grafico a 5'
Fernando'S ha scritto: lo so che cè quello a 9,3 quello che non vedo .... ...... è quello che avevi nominato a 10,24 :smile: Clicca per allargare... mettete un grafico a 5'