FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
852lr
Aprite e analizzate !

852ut
Ditemi se tutto questo non è basato sulla matematica ! Guardate il cuneo di fibonacci come ci indicava il livello ormai del vertice e quindi di un breakout ! Inaspettatamente fatto al rialzo , e quindi a questo punto siamo attratti dalla mm 200 , ancora non testata come resistenza e dalla trend discendente , la parallela di quella che ha permesso al prezzo di rimbalzare così facendo un pullback ! DA NOTARE SEMPRE LA FASE LATERALE !

Se, andiamo ad analizzare Intesa San Paolo, notiamo innanzitutto la chiusura a 2,634 qualcosina in pìù del massimo da me consigliato per entrare short a 2,632 , ma poi anticipato per incertezze del momento! Ebbene , su questo punto vorrei fare un cenno !
Mai anticipare il mercato per trading , bisogna sempre attendere i massimi e minimi ,SAPER ATTENDERE !!! Un tipo di attività che un aspirante trader difficilmente sa utilizzare !
Chiusa questa parentesi , notiamo come nel finale il titolo ha messo in evidenza un forte volume d'acquisto , quindi questo dimostra che se domani c'è un po di euforia in apertura possiamo andare a fare un pullback sul breve brevissimo time frame di una piccolissima trend ascendente rotta più meno alle 15.50 di questo pommeriggio quindi credo che toccherà i 2,644 , per poi assolutamente scaricare e rintracciare quanto meno sul brevissimo (15minuti ) 2,60 , successivamente ( grafico orario ) 2,55 dove li sosta un supporto statico e per me anche dinamico perchè definito da questa broadening formation ( megafono )!
Salvo colpi di scena , buon trading a tutti ! Buonanotte
853hm

operazioni aperte---il 26-luglio
short 5000 enel a 4,693-----------------------incominciamo con il verde questa la usano a loro piacimento x nn fare salire lìindice- bha kiusa a 4,62--365 il gain

Ultima modifica:
short 700 leonardo da perdere a a 10,46 e si lo so vi ho suggerito ieri l'altro che se ne va a 13 ma mika subito si deve riposare la signorina o no?

Buongiorno Toni...

se tocca il 115 buone opportunità di rivederlo a 22000...

Concordo con Maurizio, già lo sostenevo nei miei precedenti interventi, che il Fituso sta corteggiando la media a 200g...
la vuole.... 22.6k ca.

Su intesa la 200g passa a 2.86 (area 86/89 a mio avviso target)

Usa se partita la 3 di 5 tgt 2890/2930 ca. cash
Se la 2 in corso potremmo 2788-2795

Che ne pensi...?

Mi dai riferimenti sula dax se puoi?

Grazie

operazioni aperte---il 30-luglio
intesa comprate 7000 a 2,514-----------------------via queste date a a 2,653-----------------973 il gain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto