Se, andiamo ad analizzare Intesa San Paolo, notiamo innanzitutto la chiusura a 2,634 qualcosina in pìù del massimo da me consigliato per entrare short a 2,632 , ma poi anticipato per incertezze del momento! Ebbene , su questo punto vorrei fare un cenno !
Mai anticipare il mercato per trading , bisogna sempre attendere i massimi e minimi ,SAPER ATTENDERE !!! Un tipo di attività che un aspirante trader difficilmente sa utilizzare !
Chiusa questa parentesi , notiamo come nel finale il titolo ha messo in evidenza un forte volume d'acquisto , quindi questo dimostra che se domani c'è un po di euforia in apertura possiamo andare a fare un pullback sul breve brevissimo time frame di una piccolissima trend ascendente rotta più meno alle 15.50 di questo pommeriggio quindi credo che toccherà i 2,644 , per poi assolutamente scaricare e rintracciare quanto meno sul brevissimo (15minuti ) 2,60 , successivamente ( grafico orario ) 2,55 dove li sosta un supporto statico e per me anche dinamico perchè definito da questa broadening formation ( megafono )!
Salvo colpi di scena , buon trading a tutti ! Buonanotte