FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo la lira turca è in salita così per problemi politici, finché non si trovano d'accordo con trump o finché non cade erdogan è un bordello... Certo che mettere i soldi "per sopravvivere" su obbligazioni in try, è da amanti del fisting...

Altra cosa seria: non e' perché si scende che mi preoccupo. ORAMAI È ABITUDINE.
In testa mi sono imposto uno stop loss a mio ptf a questo punto.
Siccome come ben sai ho perdite oramai fuori controllo , e continuo a perdere tutti i santi giorni, TU SEI FIDUCIOSO SU RISALITA AUTUNNALE ???
Domando perché con sto stop loss che mi sono imposto, devo svendere tutto PTF, per non perderne altri che mi servono x sopravvivere e uscire definitivamente.
Poi se riprendesse mi mangio le mani x ennesima volta.
Problema critico.
Quale tua idea.?

Purtroppo la lira turca è in salita così per problemi politici, finché non si trovano d'accordo con trump o finché non cade erdogan è un bordello... Certo che mettere i soldi "per sopravvivere" su obbligazioni in try, è da amanti del fisting...
Non quelli in particolare...
Mi riferisco a ptf in toto. Uscire da finanza.

Ultima modifica:
Altra cosa seria: non e' perché si scende che mi preoccupo. ORAMAI È ABITUDINE.
In testa mi sono imposto uno stop loss a mio ptf a questo punto.
Siccome come ben sai ho perdite oramai fuori controllo , e continuo a perdere tutti i santi giorni, TU SEI FIDUCIOSO SU RISALITA AUTUNNALE ???
Domando perché con sto stop loss che mi sono imposto, devo svendere tutto PTF, per non perderne altri che mi servono x sopravvivere e uscire definitivamente.
Poi se riprendesse mi mangio le mani x ennesima volta.
Problema critico.
Quale tua idea.?
giak la domanda te la dovevi fare quando hai comprato- io mi sentirò responsabile di averti fatto comprare enel a 4,60 e bpr a 4,37 ma i prezzi e il gain di 6.8% su questi sekondo me al 70% li vedrai- 4-6 mesi-

giak la domanda te la dovevi fare quando hai comprato- io mi sentirò responsabile di averti fatto comprare enel a 4,60 e bpr a 4,37 ma i prezzi e il gain di 6.8% su questi sekondo me al 70% li vedrai- 4-6 mesi-
Bene . Ok.
Per i titoli , nessun problema.....sono io che chiedo info e seguo consigli.
Non mi preoccupano ENEL o bper ...
Mi preoccupa il loss che non riesco a fermare.
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto