FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa se la mia risposta sembrava arrogante ma la prima cosa che devi smettere di pensare sono alle posizioni in loss ormai la frittata li l'hai fatta x adesso!

Se compri e vuoi fare intra metti subito dei profit non fare come ieri che non sei uscito!
Inizia ad accontentarti tanti piccoli trade positivi ... levati dalla testa di fare il colpaccio x recuperare ... è un business tanti piccoli affari un po alla volta!!!
scusa ma faccio fatica a scrivere dal mobile ...
Sì ti capisco.
Chiedo xche' sono allo sbando.
Fino a 2 anni fa' , riuscivo parati le botte.
Ora sono perdite costanti continue e forti

Certo che vi ascolto.
Era una domanda. Visto che domani sarà sfacelo e sono in forte perdita su azioni LONG.

Sono fin troppo calmo. Avessi venduto tutto 2 mesi fa.
Ora sono gia' parecchio al di sotto di quanto mi ero imposto x uscire da borsa.

Ora sono veramente nella M....
giak però se kiedi consigli poi devi fare cio ke diko- mi pare ke guadagnavi 400 euro su unicesso comprate a 13,20 e nn sei uscito a 13,60

giak però se kiedi consigli poi devi fare cio ke diko- mi pare ke guadagnavi 400 euro su unicesso comprate a 13,20 e nn sei uscito a 13,60
appunto è quello che volevo aggiungere anch'io ... giak tanti piccoli trade e cominci a farti il tuo stipendio integrativo mensile ...
inzia ad accontentarti e piano piano ... non devi piu pensare alle perdite pero quando entri chiedi a toni il profit e mettilo un tick sotto ma mettilo!!!!!!!

Vero. Messo ordine ed e' cominciato a scendere forte....
mettili subito! se compri metti subito la vendita ... se shorti metti subito la ricopertura perchè altrimenti ti fai prendere dal panico anche se ti va a favore il trade ... pensi guadagno sempre piu sempre piu e non esci quando poi metti ortdine il mercato ti va contro e lo prendi .... in C non è cosi x solo x te è cosi punto!

Diverso se fai strat opzioni mensili li aspetti di vendere bene incassi e te ne freghi ... ma questa è un altra storia ....

mettili subito! se compri metti subito la vendita ... se shorti metti subito la ricopertura perchè altrimenti ti fai prendere dal panico anche se ti va a favore il trade ... pensi guadagno sempre piu sempre piu e non esci quando poi metti ortdine il mercato ti va contro e lo prendi .... in C non è cosi x solo x te è cosi punto!

Diverso se fai strat opzioni mensili li aspetti di vendere bene incassi e te ne freghi ... ma questa è un altra storia ....
Giusto. Metterlo subito.
Mai fatto xche mai saputo quanto mettere x profit. Da ora in avanti lo metterò subito.
Ok grazie MARCO.

Giusto. Metterlo subito.
Mai fatto xche mai saputo quanto mettere x profit. Da ora in avanti lo metterò subito.
Ok grazie MARCO.
Ma scherzi non ringraziarmi ...
esatto quando si fa un trade si deve aver chiaro:
1) ingresso
2) profit
3) eventuale stop (dico eventuale perchè non li uso al massimo uso posizione rovesciata su altro conto non facciamoci inchiappettare!!!)

Se non si sanno minimo queste tre cose non si entra ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto