FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jolly io i grafici nn li guardo più- quando ho visto il 495- li ho detto che i vilakkioni compravano- e i 735 li vedevo- sai benissimo che tutti o quasi vedevano la rottura del 20400- sn andato in bici e ho detto nn ridete che vanno a 735

jolly io i grafici nn li guardo più- quando ho visto il 495- li ho detto che i vilakkioni compravano- e i 735 li vedevo- sai benissimo che tutti o quasi vedevano la rottura del 20400- sn andato in bici e ho detto nn ridete che vanno a 735
Oltre al culo ;) , puoi dare qualche indizio in più per capire quale tecnica usi per vedere così precisamente i vari livelli che dai ?

PS - Complimenti :)

Ciao Antonio ti rispondo adesso ho avuto giornate impegnative di lavoro ma da domani sarò + libera e potrò seguirti meglio. Snam a questa quotazione è su un buon supporto o vedrà 3.40?
è ovvio ke a 3,40 è meglio e anke 3,20- ma questi sono prezzi -probabili - ora di certo so che il prezzo è il mercato- quindi a questi prezzi rende il 10% tempo prezzo- stiamo a settembre e dividendo giugno- nn deve fare più i 3,90??? entro l'anno??? io credo di si- cioe sekondo me li farà- e li esco- e nn guardo piu il dividendo- ho sbagliato a comprare adesso??' bene a 3,40 raddoppio!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto