FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i dati sono in ritardo di 15 ma è da sciortare a 94 e più

io non posso con finocchio

Vedi l'allegato 485923
aspetta i 99,99 ahhh ahhh- li murtacc katenn- sn tutti drogati in amerika- bhu come si fa?? lo avevo detto ke andavano a 100- ma poike io mi guardo i bilanci- lo sto prendendo nel c.... purtroppo il mio passato e ancora lavoro "Ispettore tributario" avendo avuto a che fare con bilanci e kiakkiere varie ........

aspetta i 99,99 ahhh ahhh- li murtacc katenn- sn tutti drogati in amerika- bhu come si fa?? lo avevo detto ke andavano a 100- ma poike io mi guardo i bilanci- lo sto prendendo nel c.... purtroppo il mio passato e ancora lavoro "Ispettore tributario" avendo avuto a che fare con bilanci e kiakkiere varie ........
Mi spiace Tony, 1 mese fa mi dicesti di comprare la canna a 36 che sarebbe andata a , ci avevi visto come sempre giusto

Ciao ragazzi,
a domani….
Buona serata!!
Toni grazie per la pazienza, prima o poi ce la farò a capire meglio le option…...

non voglio vederlo quel grafico no no no no no no

io non avevo tilray a 37 ... io non avevo tilray a 37 ... io non avevo tilray a 37 ... io non avevo tilray a 37 ... io non avevo tilray a 37 ... io non avevo tilray a 37 ... io non avevo tilray a 37 ... io non avevo tilray a 37 ... io non avevo tilray a 37 ... io non avevo tilray a 37 ... io non avevo tilray a 37 ... io non avevo tilray a 37 ...

sto cercando di autoconvincermi

non voglio vederlo quel grafico no no no no no no

io non avevo tilray a 37 ... io non avevo tilray a 37 ... io non avevo tilray a 37 ... io non avevo tilray a 37 ... io non avevo tilray a 37 ... io non avevo tilray a 37 ... io non avevo tilray a 37 ... io non avevo tilray a 37 ... io non avevo tilray a 37 ... io non avevo tilray a 37 ... io non avevo tilray a 37 ... io non avevo tilray a 37 ...

sto cercando di autoconvincermi
Scusate ma tillray è negoziabile con fineco??? non riesco a trovarla

vuoi vedere che i simpaticoni vogliono portarla a 0.43

Schermata 2018-09-05 alle 19.58.42.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto